Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

La politica ci omaggia di spunti e personaggi senza distinzioni di partiti per fare quello che vogliamo fare, satira, come abbiamo sempre fatto”.

Che bisogna appartenere ad una comunità per capirne le debolezze, che bisogna aver sofferto per capire”, spiegano.

“Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto perché vi fa comodo trasformarlo nella solita querelle politica da quattro soldi.

Il nostro obiettivo - concludono - è sempre e sempre sarà quello di scardinare questa opinione unica che vogliono imporci”

Esistono i cattivi, i vili, gli schifosi, quelli che adottano la violenza, è contro di loro che ci dobbiamo concentrare. (FoggiaToday)

Su altre testate

E’ ancora polemica sul monologo pronunciato da Pio e Amedeo nel corso dell’ultima puntata di “Felicissima Sera”: un noto ex gieffino si è scagliato contro di loro. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83). (Yeslife)

Pio e Amedeo hanno deciso di rompere il silenzio dopo giorni dalla fine del loro varietà, raccogliendo tutti gli insulti e le critiche, e hanno cercato di far capire il loro punto di vista. Tanti si sono esposti, da Arcigay fino alle comunità ebraiche, per attaccare il duo comico foggiano. (Gossip e TV)

Pio e Amedeo dopo giorni rispondono alla folla. Nessuna scusa per tutti quelli che hanno criticato e giudicato il monologo negativamente, Pio e Amedeo restano coerenti con quello che hanno affermato durante lo spettacolo (ultimaparola.com)

Dopo il polverone creato dall’intervento di Pio e Amedeo contro politicamente corretto, i comici sono tornati sull’argomento rispondendo a chi li ha accusati di essere omofobi e razzisti. (Rolling Stone Italia)

Con la solita saggezza e qualità espressiva Sandra Milo si è schierata totalmente a favore del duo comico foggiano, che nel corso dell’ultima puntata del loro fortunato show Felicissima sera hanno recitato un monologo sul delicato tema dell’omofobia. (Lanostratv)

Furio Colombo sul monologo di Pio e Amedeo: "Quello che hanno detto sugli ebrei è insensato per un adulto che sà che c'è stata la Shoah. (La7)