Luciano Spalletti, lo sfogo che lascia senza parole: "Ho passato una brutta, bruttissima estate"

Luciano Spalletti, lo sfogo che lascia senza parole: Ho passato una brutta, bruttissima estate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Toh, chi si rivede: Luciano Spalletti. Dopo l'imbarazzante Europeo e la cocente eliminazione degli azzurri senza mai dare l'idea di combattere, ecco che la Nazionale torna per la Nation League e ovviamente torna a parlare anche il Ct. Le sue parole hanno il sapore dello sfogo, non tanto di un vero e proprio mea culpa per quanto accaduto: "Ho passato una brutta, bruttissima estate perché poi i discorsi andavano sempre lì. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo l’eliminazione agli ottavi dell’Europeo, “ho passato una brutta estate. Quella partita contro la Svizzera è stata brutta e altrettanto quella con la Spagna, anche se poi il suo successo ridimensiona un po’ la brutta partita che abbiamo fatto. (LAPRESSE)

Il ct azzurro ha dichiarato: " H o passato una brutta estate. Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa a Coverciano prima dei prossimi impegni di Nations League contro la Francia , venerdì 6 settembre, e contro Israele , lunedì 9 settembre. (Tuttosport)

Per Luciano Spalletti è tempo di ripartire: il commissario tecnico azzurro , in vista del doppio impegno della Nazionale in Nations League contro Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre a Parigi e lunedì 9 a Budapest. (Eurosport IT)

VIDEO VN – Spalletti su Kean: “Finalmente gioca con continuità”

“Non c’è alcun reparto che mi mette ansia. Mi aspetto molto dalla fisicità di Kean e di Retegui, dalla corsa di Tonali e Brescianini, da Ricci…”. Il commissario tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti, è tornato in conferenza stampa a Coverciano, in preparazione alle sfide di Nations League contro Francia e Israele. (Calcio Atalanta)

Torna in campo la Nazionale italiana. Dopo il disastroso Europeo, l'Italia si ritrova a Coverciano per preparare le due sfide di Nations League contro Francia e Israele, partite che andranno rispettivamente in scena il 6 e il 9 settembre. (Calciomercato.com)

Spalletti: "Kean? Mi aspetto molto dalla sua fisicità. Ho parlato con Palladino che l'ha voluto in tutti i modi a Firenze e adesso lo sta facendo giocare con continuità. Ho massima fiducia nelle sue capacità". (Viola News)