La Promessa, le anticipazioni dal 30 settembre al 5 ottobre 2024

La Promessa, le anticipazioni dal 30 settembre al 5 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pia e Romulo rivelano a Jana che Jeronimo ha rubato l'orologio, ma Cruz non cambia idea sul licenziamento di Maria. Catalina discute con Pelayo riguardo al suo rifiuto di sposarsi e lui, temendo di perderla, le confessa il suo amore. Simona è triste per la partenza di Candela. Leonor parte senza salutare Cruz, lasciandola turbata. Jeronimo si scusa con Lorenzo per il furto, mentre Pelayo promette a Lorenzo che punirà Jeronimo, pur non avendo intenzione di farlo davvero. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 1° al 4 ottobre su Rete 4 (da mar. a ven. ore 19.40) Simona De Gregorio Cambio di rete per la soap: dal 1° ottobre passerà da Canale 5 a Rete 4, dove verrà tramessa dal lunedì al venerdì alle 19.40. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Don Alonso ottiene l’autorizzazione della Casa Reale Don Alonso seguirà il consiglio di Curro e riuscirà a ottenere il via libera dalla Casa Reale per espandere il commercio delle marmellate. (SofiaOggi.com)

La Promessa Anticipazioni 2 ottobre 2024: Simona non accetta l'aiuto di Vera!

La Promessa, cambio canale e anticipazioni: Cruz trama un terribile omicidio e Simona si dispera Mediaset sposta la soap spagnola su Rete 4 con un nuovo orario (19:35): ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 30 settembre a domenica 6 ottobre 2024. (Libero Magazine)

Nella puntata de La Promessa, in onda su Rete 4 il 2 ottobre 2024, Simona rifiuterà l'aiuto di Vera in cucina mentre Cruz e Don Lorenzo saranno molto tesi per via del piano per uccidere Curro. (ComingSoon.it)