LIVE Benevento-Roma - Fazio verso una maglia da titolare. Squadre allo stadio

LIVE Benevento-Roma - Fazio verso una maglia da titolare. Squadre allo stadio
Voce Giallo Rossa SPORT

Filippo Inzaghi. . . ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

19:24 - Come anticipato ieri, questa dovrebbe essere la formazione che scenderà in campo: Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Lo

BENEVENTO-ROMA. . . BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Deapoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Benevento, il ds Foggia: "Ecco perché è saltato Reynolds. A gennaio, visto che in Russia non si è ambientato, siamo riusciti a portarlo qui" (TUTTO mercato WEB)

I possessori di Smart Tv potranno vedere il match sui propri dispositivi anche grazie a Now TV servizio live on-demand che permette di acquistare il singolo biglietto dell'evento La diretta streaming di Benevento-Roma. (Sport Fanpage)

| Benevento-Roma, la diretta web del match Segui tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul posticipo del "Vigorito". Posticipo serale per il Benevento che ospita al "Ciro Vigorito" la Roma in una sfida tutta a tinte giallorosse. (Ottopagine)

Rojadirecta Milan Inter DIRETTA LIVE Streaming gratis tv: vedi il match

– La Roma si prepara ad un tour de force decisivo per la sua stagione, ma senza i suoi difensori titolari. La difesa della Roma è attualmente decimata, ma quando rientreranno gli infortunati? (RomaNews)

Ore 19.24 – LA FORMAZIONE UFFICIALE DELLA ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral I giallorossi sono ospiti del Benevento di Pippo Inzaghi allo stadio Ciro Vigorito (fischio d’inizio alle 20.45). (ForzaRoma.info)

Per i friulani, invece, dopo i due pareggi e le due vittorie, arrivano la sconfitta subita contro la Roma per 3-0 durante la scorsa giornata. Ospiti, invece, reduci da due sconfitte con Roma ed Udinese e dalla vittoria casalinga conquistata sul Parma per 2-1. (Tuttomercato24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr