Apple TV+, la line-up estiva di produzioni originali anticipata in videoHDblog.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple TV+, molte delle novità in arrivo spoilerate in videoRead More L'articolo Apple TV+, la line-up estiva di produzioni originali anticipata in videoHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 2022 torneranno nel nostro paese i Muse. Muse in tour nel 2022: la data e le informazioni sui biglietti dell’unico concerto fin qui programmato dalla band di Matt Bellamy in Italia. (Notizie Musica)

I biglietti per la giornata di venerdì 17 giugno 2022 saranno disponibili in prevendita Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 9 giugno scaricando, nella sezione Vantaggi dell’App, il coupon con il codice da utilizzare. (055firenze)

I biglietti per la giornata di venerdì 17 giugno 2022 saranno disponibili in presale Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 9 giugno 2021 scaricando, nella sezione Vantaggi dell’App, il coupon con il codice da utilizzare su https://shop. (Nove da Firenze)

I MUSE sul palco del Firenze Rocks 2022

Ecco le prime indiscrezioni e le modalità di acquisto dei biglietti. L’Italia riparte dopo il Covid e con essa ripartono anche tutte quelle manifestazioni ancora adesso vietate. I grandi concerti italiani ripartiranno nel 2022 e, tra le manifestazioni più amate e seguite, c’è sicuramente il Firenze Rocks. (ZON.it)

La più grande rock-progressive band contemporanea torna in Italia dopo gli ultimi tre grandi concerti del Simulation Theory World Tour 2019 del 12 e 13 luglio a Milano e del 20 luglio a Roma. Dopo i Green Day, confermati come headliner della giornata di apertura del 16 giugno 2022, saranno i Muse ad esibirsi nella seconda giornata del festival dì venerdì 17 giugno. (Spettacolo.eu)

Per i MUSE, conosciuti in tutto il mondo per i loro spettacoli live “rivoluzionari” e ‘’altamente futuristici e tecnologici’’ questo appuntamento non farà eccezione e si preannuncia epico e ambizioso per dare ai propri fan – ormai abituati a veri e propri concerti evento – un’esperienza sempre più “totale”, dal suono alle luci, dal palco ai video. (Radio Web Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr