Roma, United per il derby

ForzaRoma.info SPORT

Per la panchina, l'alternativa a sorpresa può essere rappresentata da Giampiero Gasperini

Servono un portiere - Pau Lopez deve operarsi alla spalla -, un difensore, un regista e un centravanti.

Nel frattempo, in settimana Pinto dovrebbe incontrare Ramadani: con l'agente di Sarri l'argomento principale non sarà l'ingaggio da offrire all'ex Juventus, ma il mercato per rendere la Roma più forte.

Non solo evitare altre figuracce con il Manchester United, però: serve un'inversione anche in campionato perché Fonseca resti al timone fino alla fine della stagione. (ForzaRoma.info)

Su altri media

A centrocampo sulle fasce Karsdorp e uno tra Santon e Calafiori con Cristante e Pellegrini in mezzo. In attacco possibile rivedere Mkhitaryan alle spalle di Mayoral e Dzeko, o addirittura Pastore al fianco dell'armeno a supporto del bosniaco (Fantacalcio ®)

Insieme fino a fine anno, poi il divorzio. E’ stato comunque un lunedì intenso a Trigoria. Perché Tiago Pinto, confrontandosi con la proprietà già domenica sera a Marassi, aveva ritenuto poco funzionale cambiare guida tecnica a cinque partite dalla fine della stagione (con chi poi?) (Corriere dello Sport.it)

I Friedkin sono stati chiari, vogliono la Conference League per tutelare sponsor e diritti d'immagine Il Messaggero: "Ultimatum al tecnico, ipotesi traghettatore". (TUTTO mercato WEB)

L’arrivo di Sarri sembra complicarsi, il tecnico toscano sembra chiedere garanzie per iniziare un progetto con giocatori adatti al suo modo di vedere il calcio. La dirigenza si attendeva forse le dimissioni che non sono arrivate e il dg ha difeso il tecnico. (RomaNews)

Questo spiacevole evento lo ha portato alla decisione del ritiro dal calcio giocato dopo un anno e pochi mesi dallo spavento. Iker Casillas, ex portiere spagnolo, si è recato al pronto soccorso lo scorso 28 aprile per dei forti dolori al petto, secondo quanto riportato dalla rivista Hola. (CIP)

Paulo Fonseca va avanti, terminerà il suo contratto con la Roma in scadenza il 30 giugno e non ci sarà il rinnovo. Né quello automatico, che sarebbe scattato in caso di raggiungimento del quarto posto e quindi con la partecipazione alla prossima Champions League, né quello deciso tra le parti. (Il Romanista)