Allegri è pronto al grande ritorno? Può ripartire dal Milan

Allegri è pronto al grande ritorno? Può ripartire dal Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Allegri è pronto al grande ritorno? Può ripartire dal Milan Massimiliano Allegri è il primo nome per la panchina del Milan che verrà se il nuovo direttore sportivo sarà Fabio Paratici. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'ex dirigente della Juventus non è l'unico sponsor dell'allenatore: anche Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada lo stimano. Lo svedese ha avuto da ridire con lui per alcune decisioni tattiche, ma è rimasta la considerazione positiva per il professionista. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Milan: Allegri in pole, le ultime Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, il Diavolo sarebbe pronto a mettere sotto contratto per la prossima stagione Max Allegri. (CalcioMercato.it)

Il piano, infatti, sarebbe quello di puntare su un tecnico italiano e il profilo di Allegri sarebbe in prima fila tra i candidati possibili. Milan, Allegri potrebbe essere il futuro del club rossonero. (Pianeta Milan)

Nel Paese del Ritornismo, in cui domani è sempre un po’ ieri e l’usato sempre un po’ nuovo, la notizia di Massimiliano Allegri al Milan agita e divide i pulpiti. Il Feticista dei risultati vi era già stato dal 2010 al gennaio del 2014, conquistando uno scudetto e una Supercoppa, entrambi nel 2011. (Eurosport IT)

Allegri-Milan, arriva la prima richiesta sul mercato: lo riporta in Italia

La Juventus perde anche contro l’Atalanta. E adesso valuta delle sorprese possibili in vista del prossimo futuro. Va detto: qualcosa si sta muovendo. Basti pensare alla possibilità che il club bianconero possa esonerare Thiago Motta subito. (Juvenews.eu)

Conceiçao a fine stagione lascerà, i rossoneri lavorano sull'allenatore del futuro. (la Repubblica)

Il nome di Massimiliano Allegri guadagna terreno. Può davvero essere lui il nuovo allenatore del Milan della prossima stagione (MilanLive.it)