Ramona Badescu è diventata mamma a 51 anni: “Sono rimasta incinta in modo naturale”

La sua intenzione era sempre stata quella di avere un bambino in età avanzata, tanto che a suo tempo aveva scelto di congelare gli ovuli.

Chi è il compagno di Ramona Badescu. L'attrice, da tempo lontana dal mondo dello spettacolo, è legata al connazionale Narcis Godeanu, avvocato e professore universitario di diritto.

Si scopre ora che, nel più stretto riserbo, Ramona ha già partorito: è diventata mamma di un bambino, all'età di 51 anni. (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Ramona Badescu e il figlio fotografati a passeggio al parco. Ramona Badescu: il primo figlio a 51 anni. (Notizie.it )

Ramona Badescu incita a 51 anni. Una gravidanza molto attesa, cercata da diversi anni e arrivata in modo abbastanza sorprendente e imprevisto a 51 anni. Contrariamente a tante altre donne nelle sue stesse condizioni, Ramona ha voluto preservare la sfera privata e non ha detto nulla. (MeteoWeek)

Ramona sostiene, infatti, che nonostante l’età anagrafica, la sua età biologica corrisponda a poco più di 30 anni: “Ho sempre fatto una vita sana” Su Diva e Donna in edicola questa settimana le tenere immagini della passeggiata al parco di Ramona con il suo bambino di 4 mesi. (TvZap)

La showrgil è diventata mamma per la prima volta quattro mesi fa, ma solamente oggi i paparazzi riescono a fotografarla insieme al suo bambino. “Quando sono andata per iniziare la procedura mi ha guardata con un grande sorriso e mi ha detto che ero già incinta naturalmente di due settimane - ha raccontato Ramona - Anche se ho 51 anni, per l'età biologica ne ho circa 32, lo dicono le analisi. (Today)

La bella mora lo scorso anno è diventata mamma per la prima volta a 51 anni. “Anche se ho 51 anni, per l'età biologica ne ho circa 32, lo dicono le analisi. (Gossip News)

Non è la prima donna dello spettacolo a scegliere di diventare mamma superata la soglia dei 50 anni, nonostante in merito ci siano pareri molto contrastanti. Come lei, infatti, anche Brigitte Nielsen, che ha messo al mondo Frida a 56 anni, Heather Parisi, diventata mamma di due gemelli a 50 anni, e ancora Gianna Nannini, Janet Jackson, Emanuela Grimalda, Carmen Russo o Rachel Weisz. (ilGiornale.it)