Genoa, Nicola: "La Juventus? Nulla è impossibile"

Genoa, Nicola: La Juventus? Nulla è impossibile
la Repubblica la Repubblica (Sport)

Chiaramente con la Juventus sarà una partita importante e noi dobbiamo pensare che nulla è impossibile.

Alla vigilia della sfida alla Juventus Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Genoa Channel, analizzando il pareggio di Brescia e puntando alla sfida con i campioni d'Italia "Sarà una partita importante e dobbiamo pensare che nulla è impossibile" ha detto il tecnico del Genoa.

Su altre fonti

La vittoria dei ragazzi di Sarri sembra avere il favore dei pronostici, con una quota media data dai book che si aggirerebbe intorno ad un valore di 1.45. Una Juventus ripresa dalle batoste di coppa e che adesso può puntare con decisione e senza distrazioni alcune all’ennesimo scudetto della sua storia. (Football News 24)

La Juventus ha la possibilità di allungare il passo, o di mantenere comunque le distanze, anche se di fronte si troverà un Genoa alla ricerca di punti salvezza. Ecco la probabile formazione:. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. (GianlucaDiMarzio.com)

Allenatore: Sarri. LA FORMAZIONE DEL GENOA – In casa rossoblù Nicola dovrà rinunciare ancora all’infortunato Criscito, al suo posto Cassata. Ballottaggio nel reparto avanzato con Sanabria e Iago Falque in vantaggio sulla concorrenza. (DailyNews 24)

Sarà possibile seguire la gara in diretta e in esclusiva su Sky Sport sul canale Sky Sport Uno. La situazione per i rossoblu non è proprio felice: sono a un solo punto sopra la zona rossa. (Football News 24)

Finisce 3-1 per la Juventus il posticipo del martedì contro il Genoa. Troppo superiori i bianconeri per un Genoa che si è dimostrato poca cosa. (Tutto Napoli)

Fare punti e recuperare una partita come quella è un punto davvero importante. Compito difficile contro i bianconeri ma molto stimolante come ammesso dal mister rossoblù: “Nulla è impossibile”. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr