Champions League, il tabellone completo dei quarti e quando si giocano le partite

Champions League, il tabellone completo dei quarti e quando si giocano le partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Si stanno concludendo le partite degli ottavi di finale di Champions League con le squadre che si giocano la qualificazione alla successiva fase ad eliminazione diretta dei quarti. Tra queste, c'è anche l'Inter di Simone Inzaghi che se la vedrà contro i campioni di Germania del Bayern Monaco in un doppio confronto con andata a Monaco di Baviera e il ritorno a Milano. Il tabellone dei quarti di finale di Champions League è delineato e tutte le formazioni qualificate conoscono perfettamente il proprio cammino fino alla finale di maggio. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Giuseppe Bergomi dice la sua sul cammino dell'Inter in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Opinionista per La Gazzetta dello Sport, allenatore con una Champions al suo attivo (quella del 2005 col Liverpool), Rafa Benitez riflette sul quotidiano sui quarti di finale dell’Inter, che la vedrà contrapposta ai tedeschi del Bayern Monaco (Terzo Tempo Napoli)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Rafa Benitez, ha parlato cosi del quarto di finale di Champions League che vedrà sfidarsi Bayern Monaco e Inter. Benitez pronostica: «Bayern Inter, una finale di Champions anticipata! I nerazzurri devono recuperare quel giocatore…» Le parole dell’ex tecnico (InterNews24.com)

L’Inter perfeziona due enormi qualità dopo la vittoria in Champions League

La Uefa ha annunciato ufficialmente giorni e orari delle gare valevoli per i quarti di finale in Champions League.ANDATAArsenal-Real Madrid e Bayern Monaco-INTER: martedì 8 aprile 2025 con calcio d'inizio alle ore 21:00. (Calciomercato.com)

BICICLETTA – L’Inter ha voluto la bicicletta e adesso deve pedalare. Ed è una bicicletta bellissima e prestigiosa. I nerazzurri rimangono ancora in corsa per tutte le competizioni: Serie A, Champions League e Coppa Italia. (Inter-News)

L’Inter vincendo contro il Feyenoord proseguirà il cammino in Champions League verso i quarti di finale. Queste vittorie importanti fanno morale ma danno anche consapevolezza della propria forza. (Inter-News)