Inter-Bayern, le probabili formazioni: Inzaghi con i titolarissimi

Inter-Bayern, le probabili formazioni: Inzaghi con i titolarissimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Mercoledì sera alle 21 San Siro sarà teatro della sfida di ritorno tra Inter e Bayern Monaco, valida per i quarti di finale di Champions League. Thomas Müller e compagni arrivano con grande voglia di rivalsa e l’obiettivo dichiarato: raggiungere la finale in casa propria, all’Allianz Arena. Tuttavia, i bavaresi non attraversano un momento brillante, come dimostra il recente 2-2 contro il Borussia Dortmund, condito da evidenti difficoltà in fase difensiva e cali di concentrazione. (Il Nerazzurro)

La notizia riportata su altri media

Il Cagliari è uscito a testa alta dal match di San Siro contro l‘Inter, sconfitta di 3 a 1 che comunque da fiducia per la volontà messa in campo dalla formazione di Nicola. Tra gli autori delle reti messe a segno troviamo Piccoli e Lautaro Martinez. (CagliariNews24.com)

Inter-Bayern Monaco si giocherà oggi alle 21 allo Stadio San Siro di Milano: queste le probabili formazioni per la partita in programma questa sera, valevole per i quarti di finale di UEFA Champions League 2024-2025. (Inter-News)

Nel giorno in cui è scesa in campo con la maglia con dedica a Valentino Rossi, l’Inter ha trovato una nuova sgasata in campionato. Può essere soltanto un’illusione, ma intanto mette pressione a Conte e i suoi giocatori. (FC Inter 1908)

UFFICIALE – L’Inter rinnova il contratto di 5 Primavera: i nomi

Il primo tempo tra Inter e Cagliari è nerazzurro a senso unico, dall’inizio alla fine, nonostante i tentativi dei sardi, disposti a specchio, di schermare il giro palla dei padroni di casa. Al 13’ passa Arnautovic: Calhanoglu scucchiaia, Carlos Augusto col petto smorza per l’inserimento del centravanti, che non lascia possibilità di rete a Caprile. (Milan News)

"Lo affrontiamo con tanta fiducia, sapendo che giochiamo contro una squadra fortissima e che dovremo replicare la gara dell'andata. Dovremo fare una partita di corsa, aggressività e determinazione: il Bayern è tra le 4 migliori del mondo". (eurosport.it)

L’Inter ha prolungato il contratto di cinque calciatori della Primavera. Si tratta di figure su cui i nerazzurri nutrono importanti speranze per il futuro. (Inter-News)