Coppitelli dopo Empoli: "Risultato pazzesco e crescita costante del gruppo"

Coppitelli dopo Empoli: Risultato pazzesco e crescita costante del gruppo
Per saperne di più:
Torino Granata SPORT

Non è ancora finita ma la svolta è chiara: "Siamo un gruppo equilibrato, se non siamo al massimo della forma abbiamo le alternative.

E sul go, di Cancello: "Gli arrivano più palloni, capitalizza il lavoro degli altri.

La sua crescita si traduce nei gol, la crescita degli altri in buone prestazioni"

Giustamente euforico il commento a Torino Channel di Federico Coppitelli dopo la vittoria del suo Toro in casa dell'Empoli: "Un risultato pazzesco, non subire gol in trasferta contro miglior attacco è importante. (Torino Granata)

Su altre testate

46' OCCASIONE TORO! 49' OCCASIONE TORO! (Torino Granata)

GRECO 6,5: rischia in avvio, quando regala all’Empoli una palla rischiosa SPINA 6: rischia quando prende il pallone con il braccio, l’arbitro dice che il contatto è fuori area, a rivederlo sembrava dentro, invece. (Toro.it)

Coppitelli deve fare a meno di Todisco squalifica e al suo posto torna titolare Foschi, mentre non ce la fa Celesia e al fianco di Spina gioca quindi Nagy. In avanti confermato il trio Vianni-Cancello-Lovaglio. (Toro News)

DIRETTA EMPOLI TORINO PRIMAVERA/ Video streaming tv: granata avanti nei precedenti

EMPOLI TORINO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): INTERVALLO. Empoli Torino Primavera 0-0: intervallo nella partita valida per la 28^ giornata del campionato 1. Siamo pronti a vivere Empoli Torino Primavera: negli ultimi minuti a disposizione, scopriamo le statistiche salienti di queste due formazioni nel campionato Primavera 1. (Il Sussidiario.net)

Le parole del tecnico del Torino nel post partita della 28^ giornata di campionato Primavera 1 TIM. Stiamo finendo con quattro partite in dieci giorni, non è il massimo, ma questa è la situazione e dobbiamo dare tutto" (Toro News)

Fra poco in campo la Primavera di Coppitelli che è alla ricerca di punti con l’Empoli per scongiurare la retrocessione. A disposizione: Girelli, Fiorenza, Portanova, Celesia, Gregori, Di Marco, Tesio, Savini, Continella, Karamoko, Horvath, La Marca (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr