Pokémon Company conferma la struttura in stile Monster Hunter di Pokémon Legends: Arceus

Pokémon Company conferma la struttura in stile Monster Hunter di Pokémon Legends: Arceus
GamingPark SCIENZA E TECNOLOGIA

Di conseguenza, alcuni fan speravano che Arceus avrebbe fornito un’esperienza in stile Breath of the Wild, con un’enorme mappa disponibile da attraversare con la possibilità di andare ovunque in qualsiasi momento.

In una dichiarazione rilasciata a Kotaku , The Pokémon Company ha descritto il tipico ciclo di gioco dell’imminente esclusiva per Nintendo Switch:. “In Pokémon Legends: Arceus, Jubilife Village fungerà da base per il rilevamento missioni. (GamingPark)

Ne parlano anche altre fonti

Leggende Pokémon: Arceus non sarà un vero e proprio open-world! Leggende Pokémon: Arceus è di sicuro una di quelle! (iCrewPlay.com)

After receiving an assignment or a request and preparing for their next excursion, players will set out from the village to study one of the various open areas of the Hisui region. Pokémon Legends: Arceus non è open world, probabilmente ricalcherà il gameplay dalla serie di Monster Hunter (Videogame Zone)

Di seguito la dichiarazione di The Pokemon Company:. In Pokémon Leggende: Arceus, Jubilife Village fungerà da base per le missioni di rilevamento. In una dichiarazione inviata a Kotaku, The Pokemon Company ha spiegato che Pokemon Leggende: Arceus non è un vero e proprio titolo open world. (Gamesvillage)

Pokemon Legends: Arceus NON SARÀ DAVVERO UN GIOCO A MONDO APERTO

Le dichiarazioni suonano pertanto come una specificazione: “Il villaggio Giubilo fungerà da base per le missioni di rilevamento. Dopo aver terminato il lavoro d’indagine, i giocatori dovranno tornare ancora una volta per prepararsi per il loro prossimo compito”. (Gamesource Italia)

La dichiarazione di The Pokémon Company mette a tacere questa controversia The Pokémon Company ha confermato che Pokémon Legends: Arceus sarà modellato su Monster Hunter. (Buzznews portale di notizie)

Dopo aver completato il lavoro di indagine, i giocatori dovranno tornare di nuovo per prepararsi per la loro prossima missione The Pokémon Company ha condiviso una dichiarazione su In risposta a una storia su Kotaku, che sembra mostrare come sarebbe più simile a una stringa come cacciatore di mostri – Con aree segmentate. (sdionline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr