Europa League: la Roma batte l’Eintracht dopo gli scontri fra tifosi, Lazio sconfitta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vittoria e una sconfitta per le due romane impegnate nell’ultima giornata della fase campionato di Europa League, che vedrà alle 13 di domani (venerdì 31 gennaio) il sorteggio degli spareggi per la fase a eliminazione diretta. La Roma ha superato per 2-0 l’Eintracht Francofote, la Lazio ha perso 1-0 a Braga ma in maniera ininfluente perché è comunque prima. All'Olimpico alta tensione per i disordini fra le tifoserie avvenuti nella scorsa notte a San Lorenzo e Campo de' Fiori (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Allo Stadio Olimpico di Roma, i giallorossi conquistano una vittoria importante per 2-0 contro l'Eintracht Francoforte, Il primato nel gruppo è confermato per la differenza reti e la Lazio si qualifica direttamente agli ottavi di finale come una delle migliori formazioni del torneo. (fcinter1908)
Baroni's Lazio loses in Braga, but still secures the victory of the Europa League maxi group - beating Atletico Bilbao on goal difference - and flies to the round of 15. Goals from Angelino and Shomurodov defeat Eintracht and allow Ranieri, with 13th place, to reach the playoffs (draw today at XNUMX:XNUMX): Ferencvaros or Porto are the opponents, with the prospect of then finding Lazio or Atletico Bilbao in the round of XNUMX. (Quotidiano Sportivo)
Dopo otto giornate diluite in quattro mesi e un giovedì di fuoco con ben 18 partite tutte in contemporanea, l'Europa League 2024/2025 con la nuova fase a girone unico ha emesso i propri verdetti. (Eurosport IT)
Nel postpartita di Roma-Napoli ha parlato Kathrine Kuhl. Obiettivo raggiunto, siamo in semifinale di Coppa Italia.... Si parla molto in questi giorni di Nicola Zalewski, con diverse società accostate al giocatore giallorosso, in uscita... (Voce Giallo Rossa)
Un giorno dopo la Champions League, sono arrivati anche i verdetti finali della League Phase di UEFA Europa League. Ma prima uno sguardo ai risultati dell'ottava e ultima giornata della fase a girone unico del torneo. (TUTTO mercato WEB)
Nonostante la sconfitta a Braga, la Lazio di Marco Baroni riesce comunque a qualificarsi da prima in classifica nella fase iniziale di Europa League. I biancocelesti giocheranno direttamente gli ottavi di finale senza passare per i sedicesimi e affronteranno una delle squadre posizionate dalla quindicesima alla diciottesima posizione. (lazialita.it)