Intel è finalmente della partita: Arriva Lava Xolo

Il parco di CPU e GPU disponibili per gli utenti Android deve aggiungere un posto a tavola. Arriva infatti sul mercato Indiano il primo smartphone con una CPU made in Intel. Il nuovo smartphone è prodotto dalla ditta indiana Xolo, che però non sembra avere intenzione di commercializzarlo in Europa, almeno per... (Androider.it)

Ne parlano anche altri media

Intel ha già lo smartphone e si chiama Xolo. L’X900 Xolo con processore Atom Z2460 , deciderà il successo o il... (GEEK IT)

La presentazione della GeForce GTX 680, con chip GK104, ha ben impressionato pubblico e stampa dedicata, finalmente NVIDIA ha tra le mani una scheda grafica in grado di battere la più potente Radeon in commercio, ma soprattutto in grado di farlo consumando meno. (TechArena)

Intel ha oggi annunciato che dal 23 aprile sarà messo in vendita in India lo smartphone XOLO X900. (Gizmodo Italia)

  LG Optimus L3 Acquistare uno smartphone solitamente è sempre un grande passo, per la maggior parte delle persone significa passare da un vecchio cellullare ad un telefono con touchscreen e sistema operativo avanzato. (Tecnologici.Net)

Arriveranno al livello dei PC poco dopo Secondo un'analisi di Nvidia, riportata in un grafico mostrato durante una conferenza, le performance dei chip grafici utilizzati in ambito mobile, proseguendo di questo passo, supereranno quelle della GPU utilizzata da Xbox 360 nel 2014. (Multiplayer.it)

A circa un mese dal debutto, le nuove schede video Nvidia Geforce serie 600M per notebook trovano il complemento ideale nei nuovi processori Intel Ivy Bridge. (Notebook Italia)