Padoan: investment bank spargono timori su effetti referendum

askanews ECONOMIA

Roma, 4 ott. (askanews) - Sono le banche di investimento, non il governo, a spargere timori sugli effetti del referendum sulla stabilità dei mercati. Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, nel corso di un'audizione alle commissioni ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

padoan-ministro-economia ROMA – “Il recupero dei livelli di prodotto pre-crisi si sta rivelando in Italia più lento di quanto desiderabile”. (Dire)

La manovra e' costruita con la cura alla composizione che spesso e' stata evocata dal presidente della Bce, e che ieri e' stata ... (Corriere della Sera)

Pensavamo lo facesse gia' nel 2016, ma non lo fara' a causa della dinamica nominale meno favorevole". (Borsa Italiana)

(ANSA) - ROMA, 4 OTT - I parlamentari di opposizione - appartenenti a Forza Italia, Lega, Movimento 5 stelle, Fratelli d'Italia, Sinistra italiana, Conservatori e riformisti - presenti in Commissione Bilancio a Montecitorio, ai sensi dell'articolo 18 ... (L'Arena)

(AGENPARL) – Roma, 04 ott 2016 – “Vorremmo chiedere al Ministro Padoan, alla luce delle bocciature del Def arrivate ieri dall'Ufficio Parlamentare di Bilancio e in virtù della sua spericolata audizione di oggi, per quale principio scientifico-razionale ... (Agenparl)

La consigliera d'opposizione suona il secondo campanello d'allarme: «Approfondimenti per far chiarezza sulle intenzioni della Regione, così si bypassa la Orte-Falconara» (Umbria24)