Calciomercato Milan, colpo Vlasic | L’annuncio del giocatore

Calciomercato Milan, colpo Vlasic | L’annuncio del giocatore
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV – Calciomercato Inter, agente Satriano: “Molte opzione per lui”. Milan, le parole di Vlasic sul futuro. Proprio Nikola Vlasic ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da ‘CSKANews.com‘ riguardo il suo futuro.

Resta da capire cosa succederà nei prossimi giorni, col Milan a caccia di un prestito con obbligo

Le parole di Nikola Vlasic del CSKA Mosca sul proprio futuro: il trequartista è stato a lungo accostato al Milan. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il croato in forza al CSKA Mosca piace, anche se ancora non è stato trovato l’accordo per il trasferimento. Vlasic non è stato messo in campo, ma i giornalisti sono riusciti ad intercettarlo e a fargli alcune domande sul suo futuro. (Spazio Milan)

Intanto, stando a quanto riportato dal corrispondente sportivo con sede in Russia Danny Armstrong, Vlasic non starebbe partecipando all'amichevole tra il CSKA Mosca e il Nizhny Novgorod. La società russa, infatti, era disposta a cedere il talento croato solamente a titolo definitivo, mentre adesso pare che abbia aperto alla possibilità di cederlo in prestito con obbligo di riscatto. (Pianeta Milan)

Nikola Vlasic è un nome caldissimo per il Milan. Vlasic: “No”pic.twitter.com/LrZBYWjAQZ — Milan Eye (@MilanEye) July 19, 2021. Dribbla le domande Nikola. (Calciopolis)

Vlasic: «Non so il mio futuro. Andrò al Milan? No» - VIDEO

Il croato, intercettato dai giornalisti russi dopo un'amichevole con il CSKA in cui non ha giocato, ha parlato così del suo futuro. È vero che vai al Milan? (Pianeta Milan)

Con queste parole, Niko Vlasic ha negato una sua possibile partenza con destinazione Milano rossonera, dal Cska Mosca, squadra di appartenenza. Assolutamente no”. (Sportface.it)

Al termine dell’amichevole del CSKA Mosca, a cui non ha preso parte, Nikola Vlasic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Nikola Vlasic misterioso sul suo futuro. Il centrocampista croato ha rilasciato poche ma dirette dichiarazioni al termine di un amichevole del CSKA Mosca, a cui non ha preso parte. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr