Giù il mercato americano. Sale l'attesa per il Job Report

Giù il mercato americano. Sale l'attesa per il Job Report
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 beni di consumo secondari sanitario beni industriali finanziario Merck Amazon Apple Intel Amgen United Health Honeywell International Coca Cola Dollar Tree Tesla Motors Amazon Comcast Corporation Copart Old Dominion Freight Line Astrazeneca Paccar Wall Street taglia il traguardo di metà seduta in territorio negativo dopo che l'occupazione nel settore privato statunitense ad agosto ha registrato un rialzo modesto, deludendo le attese degli analisti e segnalando ancora un raffreddamento del mercato del lavoro per il quinto mese consecutivo. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri media

Il prezzo Bitcoin è aumentato di circa l'1% subito dopo la pubblicazione dei numeri, ma resta in calo di circa il 5% rispetto ONE settimana scorsa. (CoinDesk)

Wall Street attende le risposte dal lavoro Usa. Payrolls e dollaro, i tre scenari di ING

Si tratta del consueto report mensile sul mercato del lavoro americano per il mese di agosto, che verrà diffusi oggi a partire dalle 14:30 ora italiana. Un dato che potrebbe delineare anche la portata del primo taglio dei tasi (ormai dato per scontato dai mercati). (Borse.it)