OnePlus: il nuovo Always-On è dietro l’angolo

Telefonino.net Telefonino.net (Scienza e tecnologia)

Con la conclusione della campagna IDEAS, OnePlus ha condiviso una roadmap ufficiale che illustra i tempi di distribuzione della nuova AOD.

Il produttore mira a condurre i beta test chiusi e aperti nei mesi di agosto e settembre, come da roadmap prevista.

Il nuovo Always-On-Display dei device OnePlus potrebbe essere proprio dietro l’angolo; la funzione aggiornata potrebbe arrivare con la release 11 della OxygenOS, l’interfaccia operativa del brand cinese realizzata per i dispositivi dell’azienda. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

In Liguria ha preso ufficialmente il via nelle scorse settimane la stagione balneare, che raggiungerà il “clou” ad agosto. Leggi su tuttoandroid. repubblica : Dl Sicurezza: intesa Lamorgese-maggioranza su nuovo testo che supera i decreti Salvini [aggiornamento delle 10:33] - andreabettini : Il rover @NASAPersevere sta bene: un nuovo aggiornamento della NASA conferma che i problemi tecnici dopo il lancio… - c_appendino : ?? (Zazoom Blog)

È possibile che questo sia un cenno alla nuova funzione denominata “Always On Display” ma ancora non sappiamo se essa sia disponibile solo per i dispositivi OnePlus oppure per tutti i telefoni che avranno Android 11 come sistema operativo. (Gamesvillage)

Entrambi gli smartphone stanno infatti ricevendo la nuova versione software Oxygen OS 10.3.5 basata sul sistema operativo Android 10. OnePlus 6 e 6T ricevono proprio a fine luglio 2020 un nuovo aggiornamento software con la Oxygen OS 10.3.5: ecco le principali novità in merito. (HWBrain)

Solitamente le true wireless tendono a sacrificare questo tipo di frequenze, proprio per cercare di valorizzare il più possibile i bassi e di abbattere i costi di produzione. (TecnoAndroid)

Trasforma il tuo smartphone in un OnePlus, personalizzazione completa (Di venerdì 31 luglio 2020) Torniamo ad occuparsi di personalizzazione e in questa puntata cercheremo di replicare l’interfaccia grafica degli smartphone OnePlus utilizzando risorse completamente gratuite e la procedura può essere eseguita su qualsiasi smarthpone Android. (Zazoom Blog)

Non molto tempo fa vi avevamo segnalato che alcune voci di corridoio affermavano che OnePlus avrebbe introdotto la funzionalità Always On Display sulla sua interfaccia personalizzata Oxygen OS. Al momento però non sappiamo se la funzionalità Always On Display arriverà unicamente sui dispositivi aggiornabili ad Android 11, e quindi saranno esclusi tutti i modelli fermi a versioni precedenti (OnePlus 5/5T e inferiori). (HWBrain)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr