Milano, fortissimo temporale su abbatte sulla città: strade allagate e alberi caduti

Milano, fortissimo temporale su abbatte sulla città: strade allagate e alberi caduti
Più informazioni:
ilmattino.it INTERNO

APPROFONDIMENTI .

Un fortissimo temporale si è abbattuto attorno all'ora di pranzo su alcune zone di Milano e l'hinterland: danni e alberi caduti in diverse vie.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Diverse le chiamate a vigili del fuoco e polizia locale che non segnalano comunque feriti o danni gravi ma la situazione viene definita ancora in evoluzione. (ilmattino.it)

Su altre testate

Altri danni si segnalano in via Saffi, via Montebello, e via Pizzardi. Allagamenti, alberi caduti in sede stradale e pali della luce pericolanti sono segnalati in diversi comuni della provincia nord-est, ma anche verso Calderara e Sasso Marconi. (BolognaToday)

Un fortissimo temporale si è abbattuto attorno all'ora di pranzo su alcune zone di Milano e l'hinterland: danni e alberi caduti in diverse vie. Monitorato anche e soprattutto il Seveso, per verificare eventuali esondazioni nella zona nord della città. (leggo.it)

Diverse le chiamate a Vigili del fuoco e Polizia locale, che non segnalano per il momento feriti o danni gravi. Continua la forte instabilità meteorologica sulla pianura lombarda: dopo il nubifragio di sabato pomeriggio e il temporale di domenica sera, lunedì intorno all’ora di pranzo un nuovo fortissimo temporale si è abbattuto su Milano e l’hinterland milanese. (Corriere della Sera)

Maltempo Bologna oggi: pioggia e vento forte. Danni e alberi caduti

La sala Operativa permanente della Regione ha diramato l’allertamento del Sistema di Protezione civile regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Traffico in tilt e rallentamenti in tutta la Capitale. (Caffeina Magazine)

In particolare nella scuola per l'infanzia di via Gattamelata, l'acqua, che non riusciva a defluire dai pluviali, ha invaso i moduli prefabbricati. (MilanoToday.it)

In Via Stalingrado, angolo via del Lavoro, alcune pietre di un edificio sono finite su una macchina in sosta. Bologna, 8 giugno 2021 - Allagamenti, alberi pericolanti e un'auto colpita da una porzione della copertura di un edificio in via Stalingrado, che fortunatamente si è staccata senza provocare. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr