Nations League, Italia travolgente, la Germania si inchina

Nations League, Italia travolgente, la Germania si inchina
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Germania può contare al massimo su un buon Weber ma non riesce mai a mettere in difficoltà l’Italia

Gli azzurri, con tutti i titolari dell’Europeo, strapazzano i tedeschi anche senza De Giorgi in panchina.

Primo set tutto facile per gli azzurri che forzano in battuta e sono micidiali a muro.

È la quarta vittoria.

Venerdì alle 13 c’è il Giappone. Valeria Benedetti. Italia-Germania 3-0 (25-16, 25-21, 25-22) — È un’Italia formato europeo quella che ottiene senza difficoltà la quarta vittoria in Nations League nella gara d’esordio della seconda tappa nelle Filippine (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

In diretta tutte le partite degli Azzurri: la prima mercoledì 22 giugno contro la Germania, live alle ore 13 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW ascolta articolo Condividi. Con la seconda settimana di gioco, prosegue l’edizione 2022 della FIVB Volleyball Men’s Nations League 2022 che vede sottorete anche l’Italia campione d’Europa. (Sky Sport)

Una notizia che ci si aspettava da tempo ma, come sappiamo, nello sport nulla è scontato fino alle firme. Chillemi ha raccontato la sua emozione nella scorsa stagione: “Essere diventato il capitano per me è stato un onore tanto quanto prendere a cuore una grande responsabilità. (Quotidiano di Ragusa)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Torna la Volley Nations League maschile e per la nazionale azzurra è tempo di fare tappa nelle Filippine: il primo match di questo round è Germania – Italia. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv“, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile ( il link sito) (Stadionews.it)

VNL: Italia-Germania apre la 2a week

Il match è passato alla storia con il soprannome di “Thrilla in Manila”, come ricorda tutt’oggi un enorme stendardo appeso al soffitto dell’impianto. Liberi: Fabio Balaso, Alessandro Piccinelli (Volleyball.it)

Dopo la prima settimana di gare, l’Italia si trova al quinto posto in classifica, con tre vittorie e una sconfitta e con 9 punti all’attivo. I tedeschi puntano ad un successo contro gli azzurri che rinforzi la convinzione di poter centrare la Finale Eight di Bologna. (OA Sport)

Giappone 3 (10), 3. Successivamente la nazionale italiana affronterà per nell’ordine il Giappone (24 giugno, ore 13), la Slovenia (25 giugno, ore 13) e domenica 26 giugno la Cina (ore 13). (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr