Salta l’amichevole tra Milan e Juve programmata il 24

Salta l’amichevole tra Milan e Juve programmata il 24
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Ad ufficializzare quanto nell’aria da qualche giorno il club rossonero, che invece sfiderà a Milanello alle ore 17 il Modena (sfida a porte chiuse).

Non si disputerà l’amichevole di sabato prossimo, 24 luglio, tra il Milan e la Juventus.

Il dialogo tra Milan e Juventus c’è stato, è stata valutata l’ipotesi di giocare a Lugano (terreno non in buone condizioni dopo l’amichevole del Milan) e a Vienna, ma problemi organizzativi hanno portato all’annullamento della sfida. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

La settimana dopo l’esordio casalingo contro il Cagliari si giocherà domenica 29 agosto alle 20. La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari delle prime due giornate, con il Milan che affronterà Sampdoria e Cagliari. (Milan News 24)

Ma stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it i rossoneri giocheranno comunque: il 24 luglio ci sarà una sfida contro il Modena. Come anticipato nelle scorse ore è saltata l'amichevole estiva tra Milan e Juventus prevista inizialmente per il 24 luglio. (Milan News)

Il Milan invece contro la Pro Sesto di serie C ne fa sei, tre per tempo. Tutto fatto anche per Ballo-Touré, terzino sinistro del Monaco, un vice Theo da 4,2 milioni (Corriere della Sera)

Serie A, bisogna accelerare con i vaccini: il Milan sta rispettando le tempistiche

Juventus, domani doppio allenamento dopo una domenica pomeriggio di riposo. by Daniele Forsinetti. Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha deciso di concedere ai propri calciatori una domenica pomeriggio di riposo. (Sportface.it)

Il prossimo 24 luglio Milan e Juventus si sfideranno in un’amichevole estiva. Da risolvere ancora la questione logistica, ci sono due ipotesi sul piatto. (tuttocalcionews)

Insieme ai rossoneri soltanto altre 3 società stanno rispettando le tempistiche L’obiettivo concreto è quello di vaccinare tutti entro le prime giornate del prossimo campionato, al via il weekend del 21 e 22 agosto, utilizzando i vaccini Pfizer e Moderna. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr