Lontano da casa la Dea è irresistibile: tutti i numeri di un cammino (finora) da applausi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Fabio Gennari I nerazzurri di Gasperini hanno giocato lontano da Bergamo quindici gare di campionato, nelle quali sono arrivate dieci vittorie e tre pareggi contro Lazio, Bologna e Udinese. I gol segnati sono 34 (miglior attacco) e quelli presi 10 (miglior difesa). Considerando che lontano da Bergamo gli orobici hanno giocato già contro (tra le altre) Inter, Napoli, Roma e Lazio, Bologna e Juventus (sei delle prime sette in graduatoria), conquistando tre vittorie e due pareggi a fronte di una sola sconfitta, il dato complessivo è ancora più sbalorditivo. (Prima Bergamo)
Su altri media
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro a parlato della corsa al quarto posto. Ecco le sue parole anche su Lazio e Juve. Le parole di Di Gennaro su chi potrebbe arrivare al quarto posto nella classifica di campionato (LazioNews24.com)
Mai così vicina alle prime a questo punto del torneo, mai così dentro alla lotta Scudetto e adesso il sogno è quasi diventato un obiettivo. Nessuno a Bergamo si nasconde più, Gasperini ha sdoganato l'euforia: "E' giusto che tutti sognino", va dicendo ormai da settimane, e così i tifosi lo hanno preso in parola. (Today.it)
“Sognare è prima di tutto un piacere”, ha detto Gian Piero Gasperini dopo il roboante 0-4 rifilato a domicilio alla Juventus. Quella voglia di riportare la gente in piazza, di scrivere un’altra pagina di storia, è lì, a portata di mano. (BergamoNews.it)
"Adesso viene il difficile". Dopo la sbornia per il largo successo ottenuto sul campo della Juventus, Gian Piero Gasperini inquadra così, ai canali ufficiali dell'Atalanta, il prossimo impegno che vedrà la Dea sfidare l'Inter nel match di cartello della 29esima giornata di Serie A. (Fcinternews.it)
Come riportato infatti da 'Sky Sport', Inzaghi ha concesso 24 ore libere ai propri calciatori Partita importantissima, ma il giocatore potrebbe non essere convocato. (Spazio Inter)
Inter, Napoli e Atalanta vanno di pari passo in alto... (Genoa News 1893)