Febbre Pellegrini. Abbonamenti già oltre 15mila

ForzaRoma.info SPORT

Possibile che venerdì, quando comincerà la vendita libera, si sarà già sforata quota 20mila

Il capitano ieri non si è allenato per dei sintomi influenzali, ma da Trigoria filtra comunque ottimismo. Soliti guai da sosta per le nazionali: oltre ad Abraham, la Roma tiene il fiato sospeso per Lorenzo Pellegrini, che nella giornata di ieri non si è allenato per dei sintomi influenzali.

Da Trigoria filtra comunque ottimismo: il tampone del 7 è risultato negativo e per la Juve dovrebbe esserci, come riporta La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Leggi anche > > > Tegola per Inzaghi: nuovo allarme dalle Nazionali per l’Inter. Così a proporre uno scambio all’Inter potrebbe essere la Juventus. Infatti i bianconeri potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Weston McKennie, centrocampista in uscita dai bianconeri. (Calciomercatonews.com)

Positivo anche il bilancio contro Allegri (4v/2p/2s) e per questo i tifosi giallorossi si augurano che domenica possa ripetersi Un match che vide lo stesso Mourinho esultare portando le mani alle orecchie al triplice fischio verso la tifoseria bianconera. (TUTTO mercato WEB)

E soprattutto occhio a domenica, quando il portoghese (re)incontrerà la Juventus, la sua nemica amatissima [. Domenica sarà di nuovo Mou contro la Juventus e, per la nona volta, Josè contro Max Allegri. (LAROMA24)

Per esempio, oggi sembra molto più portato a murare gli avversari Allegri, mentre Mourinho galoppa allegramente verso la porta con i suoi attaccanti da corsa. I giornali inglesi scrissero che Mou aveva parcheggiato un pullman davanti alla porta. (ForzaRoma.info)

Lo scontro più evidente - spiega Luca Bianchin su 'La Gazzetta dello Sport' - risale agli anni in cui Mou era all’Inter e Max al Cagliari. Al ritorno, a Torino, lo stadio gli risponde senza educazione e Mou prima incassa, poi reagisce e si mette una mano all’orecchio (ForzaRoma.info)

Nella giornata di martedì si è parlato di un possibile scambio con Muriel ma non ci sono conferme in merito Nel mirino è finito Massimiliano Allegri con il tecnico accusato di non saper gestire il giovane talento svedese. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr