Zirkzee alla Juventus a gennaio: come giocherebbe Thiago Motta con lui e Vlahovic

Zirkzee alla Juventus a gennaio: come giocherebbe Thiago Motta con lui e Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus non ha perso di vista Zirkzee e, considerate le grandi difficoltà che sta avendo a Manchester, l’ipotesi prestito non è tramontata: ecco come potrebbe giocare Thiago Motta con l’olandese e Vlahovic insieme Tra i protagonisti della scorsa stagione in Serie A ci sono a pieno titolo anche Thiago Motta e Joshua Zirkzee, due dei principali artefici della storica qualificazione in Champions League da parte del Bologna (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La volontà da parte dell'ambiente però è quella di (SpazioJ)

Calciomercato, intreccio tra United e Juventus per Zirkzee La Juventus e Zirkzee: è un matrimonio che s’ha da fare? Se ne parla da giorni, anzi: da settimane. E un motivo in tal senso ci sarà. Le indiscrezioni che filtrano da tempo raccontano qualcosa di estremamente chiaro: il calciatore vuole vestire la maglia bianconera e la Juve sarebbe contentissima di prenderlo subito. (Juvenews.eu)

Juventus e Milan sarebbero intenzionate a "regalare" un futuro in Serie A a Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese in uscita dal PSG: stando a quanto riportato da "Il Giornale", il giocatore piacerebbe ad entrambe le big, con... (Tutto Juve)

Antonio Silva, Mendes giovedì incontra il Benfica. Contatti con il Barca per Araujo. Skriniar vuole tornare in Serie A, con Vlahovic incontro a fine mercato. Anche il Tottenham su Douglas Luiz

Da Zirkzee a Kolo Muani, passando per Araujo e Hancko in difesa: a questi pezzi pregiati, calcisticame… Il mercato dei bianconeri è ricco di opzioni, dalla difesa all’attacco: Giuntoli lavora alacremente per rinforzare rapidamente difesa e attacco, per consegnare il più in fretta possibile a Motta le tessere del suo mosaico tattico. (la Repubblica)

I nomi noti sono quattro: Joshua Oltre ai due innesti che la Juventus dovrà fare in difesa, la dirigenza lavora anche sul nuovo attaccante che verrà messo a disposizione di Thiago Motta. (SpazioJ)

19:30 - SI ASPETTA SOLO LA CHIUSURA DEFINITIVA DEL RAPPORTO TRA LA JUVENTUS E DANILO: GLI AGGIORNAMENTI - (LEGGI ) 23:20 - NESSUNA INDICAZIONE PER GIUNTOLI DA GEDDA: ARAUJO RESTA IN PANCHINA PER TUTTA LA GARA - (LEGGI ) (Tutto Juve)