SORTINO: Scandalo in Puglia? Nancy Dell'Olio denuncia Emiliano - Le Iene Video

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michele Emiliano, presidente della Puglia, è il nuovo Sangiuliano? Emiliano avrebbe assunto come consulente della regione a cinquemila euro al mese Nancy Dell'Olio, avvocatessa italoamericana, per poi lasciarla a casa nonostante le promesse. Alessandro Sortino ha incontrato sia Emiliano che Dell'Olio (Mediaset Infinity)
Su altri giornali
Una presunta relazione galante e un bando per una consulenza da oltre 5mila euro al mese cucito su misura. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’avvocatessa italo-americana Nancy Dell’Olio alla trasmissione Le Iene in relazione ai presunti mancati pagamenti da parte della Regione Puglia (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)
Un servizio - andato in onda ieri - di dieci minuti, tra gossip e profili istituzionali. Accuse, voci di gossip, la promessa di un instant book in estate con delle rivelazioni "piccanti". (quotidianodipuglia.it)
Nella puntata delle Iene in onda martedì 11 marzo, alle 21,20 su Italia 1, l'ex ambasciatrice della Puglia nel mondo fa nuove rivelazioni sul caso da lei stessa sollevato, poco più di due settimane fa, in un'intervista all'edizione pugliese del Corriere della Sera. (Corriere della Sera)

«C’è stato un bacio con il presidente Emiliano?» «A questa domanda non rispondo». (Corriere della Sera)
Nell'intervista in onda questa sera su Italia 1, parlando di una serata al Circolo della Vela nel 2019, la Dell'Olio ha raccontato: "Al termine della cena ci spostammo sui divanetti per bere qualcosa. (Liberoquotidiano.it)
“Le Iene”, questa sera in prima serata su Italia Uno, indagano su cosa sia successo esattamente durante l’incontro al Circolo della Vela di Bari tra l’avvocata internazionale Nancy Dell’Olio e il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano (Il Fatto Quotidiano)