Mozione parlamentare contro l’invio di armi in Ucraina, Salvini: “Prima parlerò con Draghi”

Fanpage.it INTERNO

Secondo Salvini "qualcuno in Europa tifa per la guerra"

A cura di Tommaso Coluzzi. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Guerra in Ucraina ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. L'invio di armi in Ucraina da parte dell'Italia – che si è allineata, di fatto, alla posizione unitaria dell'Occidente – continua a far discutere i partiti politici.

Mozione parlamentare contro l’invio di armi in Ucraina, Salvini: “Prima parlerò con Draghi” Salvini prende tempo sulla possibilità che la Lega presenti una mozione in Parlamento contro l’invio di armi in Ucraina: “Ne parlerò con Draghi, ma la nostra posizione è chiara”. (Fanpage.it)

Su altre testate

E quindi è a livello internazionale che va ricercata la soluzione negoziale, mettendo attorno al tavolo non solo Russia e Ucraina, ma anche le grandi potenze, come gli Stati Uniti, la Cina e ovviamente l’Unione Europea E’ qui che il Parlamento dovrà avere un ruolo determinante nell’ascoltare e nel decidere gli indirizzi al governo”. (Sardegna Reporter)

Infine, sull'Europa, il segretario leghista ha detto: "Il nostro scetticismo non è verso l'Europa in sé, ma verso un'Europa burocratica, dirigista, poco attenta agli interessi nazionali Per la pace in Ucraina "serve un'iniziativa europea che parta dai tre grandi Paesi fondatori dell'Unione: Italia, Francia e Germania. (Gazzetta di Parma)

Così Matteo Salvini a margine dell'evento "L'Italia che vogliamo" a Roma. Uomini e donne della società civile perchè ci accompagnino nei prossimi anni" dice Salvini. (Gazzetta di Parma)

Uomini e donne della società civile perchè ci accompagnino nei prossimi anni” dice Salvini. (ITALPRESS) – “L’obiettivo della Lega è la pace ed il lavoro, per costruire l’Italia che lasceremo ai nostri figli”. (quotidianodigela.it)

"La nostra posizione è chiara: abbiamo condannato senza se e senza ma l'invasione dell'Ucraina. Infine, sull'Europa, il segretario leghista ha detto: "Il nostro scetticismo non è verso l'Europa in sè, ma verso un'Europa burocratica, dirigista, poco attenta agli interessi nazionali (Tiscali Notizie)

(ITALPRESS) - "L'obiettivo della Lega è la pace ed il lavoro, per costruire l'Italia che lasceremo ai nostri figli". Così Matteo Salvini a margine dell'evento "L'Italia che vogliamo" a Roma. (Tiscali Notizie)