Ambra: 'Io e Max Allegri ancora insieme, ma quale crisi!'

Ambra: 'Io e Max Allegri ancora insieme, ma quale crisi!'
ilBianconero CULTURA E SPETTACOLO

Ambra Angiolini parla di Massimiliano Allegri.

Non mi vedo in futuro da sola, ma ho un rapporto con l’amore diverso da prima.

Non è vero, stiamo ancora insieme.

La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire"

A Domenica In l'attrice ha smentito la crisi di cui si parla da giorni, così: "Crisi?

(ilBianconero)

Su altri media

Andrea Pirlo resterà se riuscirà a conquistare quantomeno il quarto posto in campionato, quello che dà accesso alla prossima Champions League. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. (JuveLive)

La riflessione più importante è, ci mancherebbe, su Cristiano Ronaldo, il capocannoniere che deve chiudere in bellezza un’annata di magra" Nel finale da brivido balla e traballa l’allenatore debuttante, con lui sono in tanti a dover dimostrare di essere da Juve. (Tutto Juve)

Il successo della Juve ad Udine non allontana le voci di un esonero per Pirlo: Allegri è favorito ma c’è concorrenza, e Agnelli valuta un altro allenatore di alto profilo. Pare infatti che ad Allegri sia arrivata una proposta di altissimo profilo. (Calciopolis)

Calciomercato Inter, Conte può dire addio | Super intreccio con Allegri!

LEGGI ANCHE > > > Scamacca alla Juventus, concorrenza di un altro top club italiano. Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Allegri conteso fra due rivali. Stando infatti da quanto viene riportato dagli spagnoli, Allegri potrebbe essere il sostituto di Antonio Conte, qualora il mister decidesse di lasciare i nerazzurri a fine stagione. (JuveLive)

Nella mente dei dirigenti della ‘Vecchia Signora’ ha preso sempre più corpo nell’ultimo periodo l’ipotesi di un ritorno in panchina di Allegri. La Juventus vede sfumare l’opzione Allegri per la panchina causa Real Madrid: occhio alla super richiesta del tecnico toscano. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Roma, UFFICIALE: deciso il futuro di Fonseca | L’annuncio. Calciomercato Inter, Conte può dire addio: intreccio con Allegri e Juve ‘beffata’. L’Inter ha acquisito grande consapevolezza nei propri mezzi intorno alla metà della stagione. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr