Padre della sposa muore al matrimonio mentre balla con la figlia: la festa diventa un incubo

Corriere dell'Umbria INTERNO

14 settembre 2021 a. a. a. Dal giorno più bello della vita a ricordo da incubo.

Proprio nel corso delle danze con la figlia, il padre della sposa si è accasciato a terra a causa di un malore e ha perso la vita.

E' accaduta nel Salernitano la peggiore delle tragedie possibili in occasione di un matrimonio.

Poi la sciagura e il giorno più bello che si è trasformato in un incubo.

Una tragedia terribile, che segnerà per sempre la vita della donna che ha perso il padre nel giorno più importante della sua vita

(Corriere dell'Umbria)

Su altri giornali

A perdere la vita un residente nel comune di San Gregorio Magno a Salerno. Papà accompagna le figlie al primo giorno di scuola, poi il malore: morto davanti agli altri genitori. Treviso, dirigente squadra di calcio muore a 45 anni. (Il Messaggero)

Stavano ballando tranquillamente, quando l’uomo è stato colto da un malore improvviso e non c’è stato nulla da fare. Infatti, proprio mentre stava ballando con quest’ultima, si sarebbe sentito male all’improvviso, cadendo a terra davanti agli occhi di tutti i presenti (Amalfi Notizie)

Quando la legge consente di sposarsi a distanza: la validità dei matrimoni per procura. La procura deve essere legalizzata da parte dell’Ambasciata italiana e depositata in Tribunale come allegato alla richiesta di autorizzazione (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)

Come riporta anche SalernoToday, l’uomo stava ballando proprio con quest’ultima quando, improvvisamente, si è sentito male cadendo a terra davanti agli occhi di tutti i presenti. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso. (Today.it)

Un uomo di 56 anni è, infatti, deceduto durante i festeggiamenti del matrimonio della figlia. Il giorno più bella vita che si trasforma, in pochi terribili istanti, in un tristissimo momento. (ilmattino.it)

Muore mentre balla al matrimonio della figlia Stavano ballando tranquillamente, quando l’uomo è stato colto da un malore improvviso e non c’è stato nulla da fare. Il tragico evento ha avuto luogo in un comune nei dintorni di Salerno, a Caggiano per la precisione, all’interno di un ristorante dove si stava tenendo il ricevimento di nozze di sua figlia. (Positanonews)