Francia - Italia: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

Francia - Italia: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Dimenticare il deludente Europeo della scorsa estate in Germania. A poco più di due mesi da Svizzera-Italia (e da tutte le polemiche che ne sono scaturite), gli azzurri tornano in campo per iniziare il cammino in Nations League. Una squadra forte come la Francia è certamente l'avversario meno adatto per aprire un nuovo capitolo, ma Spalletti e i suoi non vogliono sentirsi sconfitti in partenza. Nel gruppo 2 della Lega A ci sono anche Belgio e Israele: al termine delle sei partite della fase a gironi, le prime due classificate accedono ai quarti di finale (e saranno teste di serie al sorteggio dei gironi di qualificazione al Mondiale 2026). (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

di risolvere i dubbi anti Francia e nella rifinitura di stamani Di Lorenzo è stato preferito a Gatti, Bastoni a Buongiorno e Ricci a Fagioli. Le prove di ieri hanno permesso al c.t. (La Gazzetta dello Sport)

La probabile formazione dell'Italia contro la Francia nella partita d'esordio della Nations League 2024-2025: queste le possibili scelte del CT Spalletti in vista della gara dello Stade de France contro Mbappé & co. (Fanpage.it)

Italia, rifatti amare" scrive Tuttosport in prima pagina quest'oggi. Spalletti apre un nuovo capitolo che deve portarci al Mondiale: "Ho visto passione e qualità, i ragazzi mi hanno restituito il sorriso e io ho fatto tesoro dei miei errori". (Tutto Juve)

Spalletti ritrova il sorriso,'mettiamo a posto le cose'

VIGILIA – Domani sera, alle ore 20.45, lo Stadio ‘Parco dei Principi’ di Parigi ospiterà Francia-Italia, per il primo turno del girone di Nations League. Dopo la tragica avventura agli Europei, dunque, la squadra di Luciano Spalletti è chiamata a tornare in campo, e lo farà contro un avversario non poco ostico. (Inter-News)

Dopo il deludente Europeo, l'Italia di Luciano Spalletti è pronta a ripartire. In vista delle gare di Nations League contro Francia e Israele, il c.t. è pronto a varare il 3-5-2. Le scelte di Spalletti sembrano indirizzate, la formazione ieri pomeriggio a Coverciano ha cominciato a prendere forma. (fcinter1908)

E' questa la chiave per rimettere a posto le cose". "Dopo i primi tre giorni di lavoro, dopo averli allenati questi ragazzi mi hanno regalato il primo sorriso calcistico dopo l'Europeo. (l'Adige)