Sky – Inzaghi al gruppo: “Se vinciamo domani, possiamo concentrarci sul campionato”

Sky – Inzaghi al gruppo: “Se vinciamo domani, possiamo concentrarci sul campionato”
Fcinternews.it SPORT

Per la gara di domani, il tecnico piacentino deve sciogliere qualche dubbio di formazione, anche alla luce delle condizioni non ottimali di alcuni suoi titolari: in difesa è ballotaggio tra Federico Dimarco e Alessandro Bastoni, mentre Lautaro Martinez e Joaquin Correa si giocano un posto per affiancare Edin Dzeko in attacco.

"Non pensate alla formazione, va la darò domani, ora pensiamo a lavorare", il messaggio del tecnico ad Handanovic e compagni. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Un risultato diverso potrebbe complicare i piani della squadra di Inzaghi, attualmente al secondo posto in classifica, ma non ancora al sicuro. In più, nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico nerazzurro ha fatto un annuncio preoccupante su Lautaro Martinez. (CalcioToday.it)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara di Champions League. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk: "Sentiamo che è tutto nelle nostre mani, bisogna recuperare energie fisiche e mentali: domenica in 2-3 mi hanno chiesto il cambio, Dzeko non era al meglio. (fcinter1908)

Per questo motivo l’ex allenatore avvisa Inzaghi in vista dello Shakhtar Donetsk: queste le sue parole da Champions League Show su Sky Sport. IN CRESCITA – Fabio Capello prevede un miglioramento per l’Inter: «La squadra si vede che ha personalità, che ha un gioco nella testa. (Inter-News)

Inter-Shakhtar, Inzaghi: "È tutto nelle nostre mani, vogliamo gli ottavi"

Il resto della formazione dovrebbe essere lo stesso della partita di campionato vinta contro il Napoli. Inter-Shakhtar Donetsk, Simone Inzaghi potrebbe effettuare un solo cambio rispetto alla formazione schierata dal 1′ contro il Napoli. (Inter-News)

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. Agli ottavi dopo dieci anni, gioia Inzaghi: «Grande traguardo». (Inter-News)

Per noi è una partita importantissima che potrebbe darci tanto già domani sera". Secondo volta che affrontate la squadra di De Zerbi. Domani per noi sarà una partita decisiva, visto che l’ultima gara a Madrid non sarà delle più semplici. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr