Milan, Gazidis ha un tumore | "Sono fiducioso, è una forma curabile"

Milan, Gazidis ha un tumore | Sono fiducioso, è una forma curabile
Calcio mercato web SPORT

Milan, Gazidis ha un tumore: il comunicato. Il comunicato prosegue con le parole di Gazidis ai tifosi rossoneri: “Certamente, non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro, ma fortunatamente sembra una forma molto curabile.

Sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero“

Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente“. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

Medici ottimisti, ecco il comunicato del club. AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (Cagliari News 24)

La mia diagnosi dimostra l'importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi. Ma fortunatamente sembra una forma molto curabile". (Tuttosport)

A presto e sempre Forza Milan“. “AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato è stato diagnosticato un carcinoma alla gola – si legge su acmilan. (Il Fatto Quotidiano)

Milan nel dramma. L'annuncio: Ivan Gazidis ha il cancro

Milan, Ivan Gazidis ha un cancro. L’annuncio del club che si stringe intorno al dirigente: le sue dichiarazioni. Una notizia che ha scosso tutto il mondo rossonero. (Ck12 Giornale)

Il club rossonero ha infatti annunciato attraverso una nota ufficiale che al proprio Ad, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Milan, nota ufficiale del club rossonero: diagnosticato un carcinoma alla gola all’ad Ivan Gazidis. (CalcioMercato.it)

Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club. Pochi giorni dopo il via della stagione che segnerà il ritorno in Champions League dopo sette anni e nel pieno di una sessione di calciomercato iniziata da protagonista, il Milan precipita nel dramma a causa delle condizioni del proprio amministratore delegato Ivan Gazidis. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr