Allegri a Mediaset: «Oggi c'era pressione, i risultati condizionano giudizio»

Allegri a Mediaset: «Oggi c'era pressione, i risultati condizionano giudizio»
Juventus News 24 SPORT

Il Milan sta giocando molto bene ed è tecnicamente molto forte

PARTITA – «Quando giochi in Champions c’è sempre attesa.

Allegri a Mediaset: le dichiarazioni del tecnico della Juventus a margine della partita di Champions League col Malmoe. Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset a margine di Malmoe-Juve.

Ma il percorso iniziato il 14 luglio non cambia, i risultati condizionano il giudizio.

Il debutto fuori in trasferta dopo tre partite senza risultati: c’era pressione. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

TUTTOSPORT 7 – Rimedia un rigore, segna un gol e macina una quantità di chilometri impressionante svariando per farsi vedere o rinculando per dare una mano alla bisogna. Lo spagnolo tra i migliori a Malmoe (Juventus News 24)

E’ il caso di Veljko Birmancevic, che ieri è sceso in campo con la maglia della squadra svedese. Partite che servono anche per scoprire nuovi giocatori, che possono essere sconosciuti ai club italiani. (SerieBnews.com)

I dubbi su Chiesa e Kulusevski. Ecco le sue parole:. «Mi ero chiesto come mai Allegri a Napoli non avesse giocato con il 3:5:2 pur avendone gli interpreti: con il Malmoe la Juve è tornata a impostare con il 3:5:2 e a difendere 4:4:2. (Juventus News 24)

PAGELLIBUS – Malmo-Juventus, l’inizio di qualcosa?

Durissimo attacco di Aftonbladet, portale svedese, nei confronti di Andrea Agnelli e della Superlega. Dopo la vittoria della Juventus sul Malmoe, infatti ha scritto: "Il 45enne presidente della Juventus è il principale rappresentante della cosiddetta Superlega. (Tutto Juve)

Qui non si gioca il suo calcio». «Il 45enne presidente della Juventus è il principale rappresentante della cosiddetta Superlega. (Juventus News 24)

Ad ogni fischio finale, potrete dare un voto con commento a uno dei protagonisti della partita attraverso i nostri social. Contro avversari più forti servirà qualcosa in più, ma per il Malmo va benissimo così (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr