Riparte l'Italia di Spalletti: si spera di recuperare Bastoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parte l'avventura dell'Italia in Nations League con le sfide con Francia e Israele. Da cancellare la brutta figura a Euro 2024: bisogna ripartire, ma non sarà facile. Rispetto alla fallimentare spedizione in Germania, Spalletti cambia tanto e deve anche fare a meno di diversi elementi per infortunio. Fuori, tra gli altri, anche gli interisti Barella, Darmian e Acerbi. Presenti Dimarco, Frattesi e Bastoni, ma quest'ultimo è da valutare. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
TUTTOmercatoWEB.com Conferenza stampa per mister Luciano Spalletti, alla vigilia dei due incontri di Nations League contro Francia e Israele, partite che si giocheranno rispettivamente il 6 ed il 9 settembre. (Torino Granata)
Italia, Spalletti: "Ho trascorso una bruttissima estate, fallimento Europeo un'ossessione" "Sono state tante fatte tante riflessioni da parte mia. (Tutto Napoli)
NUOVE LEVE – Luciano Spalletti, in conferenza stampa, dopo aver parlato delle condizioni di Alessandro Bastoni, ha parlato anche delle altre convocazioni. Il suo intervento: «Facile portare Acerbi, perché se porto Acerbi stai tranquillo che porto qualcosa di sicuro. (Inter-News)
Ebbene sì, da oggi sarà pausa Nazionali. Ecco cosa scrive Libero: (IlNapolista)
Voltata pagina dopo la delusione a Euro 2024, tra pochi giorni l'Italia di Luciano Spalletti sarà impegnata in Nations League. In vista dei prossimi impegni il ct Azzurro ha convocato 23 giocatori e tra questi c'è anche Sandro Tonali, che torna a vestire la maglia della Nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)
Subito un appuntamento da non fallire quindi per gli Azzurri, impegnati tre giorni dopo contro Israele. E lo farà in casa della Francia vicecampione d'Europa al 'Parco dei Principi' di Parigi, in una gara valida per la Nations League (Goal Italia)