Udinese, Marino: "Abbiamo calciatori no-vax. Per loro tamponi tutti i giorni"

Udinese, Marino: Abbiamo calciatori no-vax. Per loro tamponi tutti i giorni
Fantacalcio ® SPORT

Tamponi tutti i giorni ai no-vax, 2-3 volte a settimana per tutti gli altri.

Le dichiarazioni di Marino sui no-vax dell'Udinese. Di seguito, le dichiarazioni rilasciate da Marino a Radio Sportiva

Nelle settimane in cui il focolaio dello Spezia è stato attribuito ai calciatori no-vax e potrebbero esserci dei positivi nell'Empoli, la Serie A si guarda ancora una volta allo specchio e si pone quantomeno delle domande. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Un problema che accomuna la società friulana ad altre dal momento che, scrive il Messaggero Veneto, "una recente indagine ha evidenziato che il 10% dei tesserati di serie A non si è vaccinato (mediamente sono due, tre elementi per club), mentre il restante 90% ha già ricevuto almeno una dose. (Udinese Blog)

Gli altri sono tutti vaccinati, la prima dose di vaccino Covid già a maggio" (TuttoUdinese.it)

Silvestri sistema la porta, adesso si pensa alla difesa, intanto l'Udinese è al lavoro a S. Veit. vedi letture. L’Udinese chiude il primo colpo in entrata dopo tante voci e scioglie contemporaneamente anche uno dei nodi più importanti. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Udinese – Pozzo non ci sta: “Cifre troppo alte”

Serie A - Il direttore tecnico dell'Udinese Pierpaolo Marino, ha rivelato la presenza di no-vax tra i giocatori della squadra: "Abbiamo vaccinato tutti i giocatori. Nel mese di maggio i nostri tesserati sono stati vaccinati con la prima dose. (CalcioNapoli24)

Il dirigente friulano vuole regalare a Luca Gotti un nuovo esterno Il merito è soprattutto di Pierpaolo Marino che sta conducendo un importante calciomercato. (Mondo Udinese)

L'Udinese è vigile sul mercato, concentrato per poter portare a casa più colpi possibili e costruire una squadra di tutto rispetto, al momento il primo ed unico obiettivo è la salvezza. I profili sono tutti di massimo livello e fanno sognare sia la società che i tifosi, ma tutte le trattative sono a se. (Mondo Udinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr