Juventus, Pirlo protesta per l'espulsione di Chiesa. Il Corriere dello Sport chiarisce ogni dubbio!

AreaNapoli.it SPORT

Dal Corriere dello Sport: "Voto 6.

L’espulsione di Chiesa ci sta: piede destro a martello sulla tibia di Cigarini, il gesto prevede il rosso.

Per il Corriere dello Sport, quindi, anche l'espulsione di Chiesa, nonostante le proteste di Pirlo anche a fine gara ("Se si punisce un fallo come quello col rosso, è la fine", ndr), era sacrosanta!

Il dubbio: Chiesa non affonda mai il piede, sembra quasi tenerlo un po’ a mezz’aria, facendo mancare la violenza e la vigoria sproporzionata. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un retroscena che avrebbe del clamoroso e che potrebbe aprire diversi scenari sia nel rapporto del giocatore con Andrea Pirlo, allenatore bianconero, sia in ottica calciomercato, visti i dialoghi in merito al rinnovo contrattuale della Joya. (CalcioMercato.it)

La Juventus e Paulo Dybala sembrerebbero essere sempre più lontani: per la ‘joya’ potrebbe aprirsi una via verso Madrid, ipotesi scambio. Il contratto di Paulo Dybala con la Juventus scadrà nel 2022, ma le due parti sembrerebbero ancora molto lontane dal trovare un accordo. (Calcio mercato web)

Gol di astuzia alla prima occasione nel primo tempo, sfortunatissimo palo e gol annullato per questione di millimetri nel secondo tempo. Compro Morata. . Ancora una volta la Juventus paga un suo errore difensivo. (ilBianconero)