Conte gongola | «Lukaku-Lautaro? Parte tutto da loro» – VIDEO

Conte gongola | «Lukaku-Lautaro? Parte tutto da loro» – VIDEO
Zazoom Blog SPORT

L’allenatore dell’Inter e i giocatori dell’Inter deve sempre pensare a vincere, visto la storia della squadra.

Siamo consapevoli che stiamo migliorando, sta crescendo la qualità individuale dei giocatori e sta crescendo tutta la squadra».

Conte gongola: «Lukaku-Lautaro?

L’allenatore dell’Inter e i giocatori dell’Inter deve sempre pensare a vincere, visto la storia della squadra

Parte tutto da loro» – VIDEO (Di lunedì 22 febbraio 2021) Intervenuto in conferenza stampa, Antonio Conte, tecnico dell’Inter ha parlato da San Siro al termine del derby vinto 3-0 contro il Milan Intervenuto in conferenza stampa, Antonio Conte, tecnico dell’Inter ha parlato da San Siro al termine del derby vinto 3-0 contro il Milan: «Scudetto?

(Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Lautaro Martinez: "Quest'anno ci rimane solo lo scudetto, lottiamo tutti insieme". "Abbiamo sofferto tanto quest'anno: due eliminazioni in Coppa Italia e Champions - dice ancora l'argentino -, questo è l'unico obiettivo che ci rimane e stiamo lottando per quello. (Napoli Magazine)

Ventuno gol li hanno segnati insieme anche altri due ex del nostro campionato, YOUNES (3) e ANDRE' SILVA (18) dell'Eintracht. A quota 21 reti troviamo infatti il duo biancoceleste (14 centri per Ciro, 7 per lo spagnolo), alla pari di CR7-CHIESA (16 e 5) e IBRAHIMOVIC-KESSIE (14 e 7). (GianlucaDiMarzio.com)

Il tabellino, MILAN-INTER 0-3. Milan(4-2-3-1): Donnarumma 6; Calabria 5, Kjaer 5,5, Romagnoli 5, T. Hernandez 5,5; Tonali 5 (22′ st Meitè 5,5), Kessie 5,5; Salemaekers 5 (22′ st Leao 5,5), Calhanoglu 5, Rebic 5; Ibrahimovic 6,5 (30′ st Castillejo sv). (SuperNews)

Inter | Lautaro Martinez | «Scudetto? E' l'unico obiettivo che ci rimane»

'Inter batte il Milan 3-0 a San Siro nel match clou della 23/a giornata di serie A e allunga a +4 sui rossoneri, dopo il sorpasso della scorsa settimana. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I rossoneri, infatti, continuano a subire le folate di un’Inter capace di ribaltare lo sterile possesso palla trovando corridoi che si trasformano in voragini nella mediana del Milan. Una squadra incapace di ribaltare inerzia e risultati dei match, in questo momento, non può considerarsi la contendente più credibile per aspirare al tricolore: il derby di oggi, purtroppo, pare più una sorta di sentenza che una semplice citazione in giudizio. (Calcio Style)

Inter, Lautaro Martinez: «Scudetto? Abbiamo sofferto tanto quest’anno, questo è l’unico obiettivo che rimane e siamo molto contenti di essere lì davanti a tutti. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr