Domani il Cska Sofia: El Shaarawy e Smalling prenotano un posto

Domani il Cska Sofia: El Shaarawy e Smalling prenotano un posto
RomaNews SPORT

Come riportato da Il Messaggero, Smalling dovrebbe prendere il posto di Ibanez che ha giocato tutte le sfide fino a questo momento.

Uno dei due dovrebbe rifiatare mentre ancora ci sono dubbi sul centrocampo

Possibile staffetta in attacco tra Shomurodov e Mayoral. Domani Mourinho è pronto a schierare in campo chi ha giocato meno in questo inizio di stagione.

– La Roma domani sera tornerà in campo per la partita contro il CSKA Sofia per la prima giornata del gruppo C di Conference League. (RomaNews)

Su altri media

Ottimista anche il candidato sindaco per il PD Roberto Gualtieri"Vogliamo fare questo stadio nei tempi della prossima consiliatura" Giornata di vigilia per la Roma. (ForzaRoma.info)

Roma, Nzonzi ha rifiutato più volte la cessione. Come quanto raccolto dal ‘Tempo’, Steven Znonzi ha rifiutato tutte le squadre propostogli dalla Roma. La Roma domani sfiderà il CSKA Sofia nella gara d’esordio della fase a girorni della Conference League, ma il mercato è ancora vivo. (SerieANews)

L’attesa però ne è valsa il prezzo, bisogna anche saper aspettare e farsi trovare pronti, è quello che penso sempre". (TUTTO mercato WEB)

Alla Roma possono cantare “Bella ciao” senza essere minacciati dai tifosi - ilNapolista

Mourinho: "Voglio mentalità, che sia Serie A, Conference o coppa Italia". "Non so se questa squadra è più adatta alle coppe, ma per noi è molto più importante il campionato della Conference League", afferma Mourinho. (Tuttosport)

Dico sempre ai giocatori che tutto quello che è meno di 100% non è nulla, dobbiamo avere queste caratteristiche sempre. Se questa squadra è più adatta alle coppe non lo so, però il campionato è molto importante per noi, è molto più importante della Conference League (Voce Giallo Rossa)

Mourinho la fa cantare a squarciagola a tutta la squadra Il compagno Sarri si chiuse in un pilatesco silenzio. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr