Infortunio Neres, c’è una speranza in casa Napoli: ecco cosa accadrà a Castel Volturno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

David Neres tiene tutti col fiato sospeso in casa Napoli. Le ultimissime sull’infortunio del calciatore di proprietà del Napoli. Sono attese grosse novità in casa Napoli sul fronte infortuni. Nelle ultime settimane e non solo, il club azzurro è stato costretto a fare i conti con delle situazioni molto complesse. Infatti, spesso, si son verificate situazioni di emergenze per Antonio Conte che ha dovuto fare i conti con alcune problematiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

In un’intervista rilasciata a Marco Azzi per Repubblica Napoli, l’ex capitano della Nazionale Campione del Mondo 2006 analizza il momento decisivo della stagione e rivela anche le sue riflessioni sul proprio futuro. (Napolipiu.com)

Come riporta il sito di Alfredo Pedullà, Il Napoli punta a rinforzare in maniera significativa la propria rosa. Ha già messo sotto contratto il giovane difensore Marianucci, considerato un investimento per il futuro, e continua a monitorare con interesse Beukema del Bologna. (InterNews24.com)

Fabio Cannavaro ha parlato a Il Mattino sullo sprint finale del Napoli, che punta a cucirsi sul petto il quarto Scudetto. Di seguito le sue parole. Le parole di Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli, sulla corsa Scudetto: «C’è una bellezza nell’1-0 straordinaria e Conte lo sa» (CalcioNews24.com)

L’EMOZIONE DI INZAGHI – «Ce ne sono state tante, sono veramente felice per la serata di stasera e non ho parole per ringraziare questi ragazzi che hanno messo un grandissimo cuore, perché per battere il Barcellona e il Bayern Monaco ci volevano grandi prove» Simone Inzaghi ha parlato a Inter Tv dopo il successo in Inter Barcellona. (InterNews24.com)

Due i dossier caldi sul tavolo: la ristrutturazione dello stadio e l’organizzazione dell’eventuale festa scudetto. (Napolipiu.com)

CASTEL VOLTURNO – Nessuna festa, nessun rilassamento. Nel ritiro del Napoli la parola d’ordine è una sola: concentrazione assoluta. (Napolipiu.com)