Denise Pipitone, Piera Maggio dopo segnalazione rom: "Chiedo riscontri"

Denise Pipitone, Piera Maggio dopo segnalazione rom: Chiedo riscontri
Caffeina Magazine INTERNO

L’inviata de ‘La Vita in diretta’ ha riportato nelle scorse ore le parole della signora Piera Maggio.

A ‘Storie Italiane’ era ancora emersa la dichiarazione di questa ragazza sulla bimba Danas: “Non ho mai sentito chiamarla in quel modo, avrà avuto tra i 17 e i 18 anni.

Il caso di Denise Pipitone non è ancora arrivato ad una soluzione, nonostante le indagini vadano avanti a 360 gradi.

Ci si sta soffermando in questi giorni sulla famiglia Corona, ma soprattutto su una segnalazione da parte di una giovane, che avrebbe riconosciuto la bimba rom Danas a Parigi, in Francia (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Da oltre un mese ormai il caso Denise Pipitone è tornato al centro della cronaca nostrana. Denise Pipitone: ragazza rom riconosce la donna che era con la bimba a Milano. Questa mattina a Storie Italiane si è parlato di un altro dettaglio della vicenda, il presunto avvistamento a Milano. (Periodico Italiano)

Una ragazza che vive in Campania potrebbe rappresentare un punto di svolta nella vicenda di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 dalla provincia di Trapani. Stando a quanto raccontato dalla ragazza, Florina avrebbe una figlia adottiva. (L'Occhio)

Ricapitolando, la guardia giurata Felice Grieco il 18 ottobre 2004 vide a Milano una bimba con un gruppo rom molto somigliante a Denise, appena scomparsa, con giubbotto blu e cappuccio. Oggi pomeriggio a La Vita In Diretta si è tornati a parlare del caso di Denise Pipitone. (Fanpage.it)

Denise Pipitone, scoperto il luogo dove è stata segregata

Denise Pipitone, nascosta a Parigi? 10 giugno 2021 a. a. a. Il caso di Denise Pipitone è stato nuovamente affrontato dalla trasmissione La Vita in diretta in onda su Rai1, oggi giovedì 10 giugno. (Corriere dell'Umbria)

Ricordo che era molto controllata e che non le veniva mai permesso di uscire nel campo rom». Io non ho mai sentito chiamarla Danas, ma non sapeva la sua età, avrà avuto tra i 17 e i 18 anni. (leggo.it)

sulla scomparsa di Denise Pipitone. Seppur il testimone chiave sia ormai deceduto, la missione di Chi l’ha visto? Dal 1° settembre del 2004 che proseguono le ricerche sulle tracce di Denise Pipitone. (CheSuccede)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr