Pioli: «Infortuni? Mandzukic ha avuto un piccolo problema. Su Bennacer…»

Pioli: «Infortuni? Mandzukic ha avuto un piccolo problema. Su Bennacer…»
MilanNews24.com SPORT

«Mandzukic ha avuto oggi un problema, spero che sia una cosa di poco tempo.

Le ricadute di Mandzukic e Bennacer tengono in apprensione i rossoneri.

Nel corso della conferenza stampa della vigilia del derby, Stefano Pioli ha fatto il punto sulla situazione infortunati. L’emergenza infortuni continua a tormentare il Milan di Pioli.

Bennacer non ha avuto una ricaduta, il muscolo fa solo fatica a riprendere il ritmo, anche lui spero di riaverlo tra breve»

Il tecnico ha fatto il punto nella conferenza stampa della vigilia del derby. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Rientra Brahim Diaz, mentre rimangono out gli infortunati Ismael Bennacer e Mario Mandzukic. Questa la lista completa del Milan:. (Fcinternews.it)

BENNACER – “Non ha avuto una ricaduta, il muscolo fatica a trovare l’elasticità, spero di ritrovarlo a breve”. – “Sono assolutamente convinto che ha un potenziale enorme ma è molto giovane, al primo anno a certi livelli. (SOS Fanta)

TMW - Derby Scudetto -1. Mandzukic out nel derby. vedi letture. Oggi alle 13:30 Serie A. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del mattino:. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Pioli: 'Bennacer e Mandzukic, ecco come stanno. Ibra-Lukaku? Mi tengo Zlatan. Non firmo per il pari'

Dei due, Bennacer era destinato a giocare titolare, e sarà sostituito da Sandro Tonali, mentre Mandzukic doveva partire dalla panchina per subentrare a gara in corso Stefano Pioli, in una conferenza stampa molto attesa, fa anche il punto degli infortunati soprattutto su Bennacer e Mandzukic. (MilanLive.it)

Come sta Mandzukic? Mi auguro non sia un'assenza lunga, stava entrando in condizione". (Milan News)

Siamo volenterosi per fare bene questa partita".“Abbiamo preparato la partita, poi domani vedremo le situazioni preparate. Noi dobbiamo essere lucidi, precisi e muoverci di più. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr