“Tinte fosche, autunno in noir”, l’evento letterario per cultori del genere

Sardegna Reporter ECONOMIA

Il festival, giunto alla quinta edizione, è dedicato alla diffusione e promozione dei generi letterari giallo, noir e thriller, in tutte le loro sfaccettature.

Scoprire attraverso le parole degli stessi il loro processo creativo e tutte le curiosità che circondano il mondo della scrittura, in particolare quello dei generi giallo, noir e thriller

Gli eventi, in questa edizione, si terranno sia in diretta sui canali social degli organizzatori e degli autori invitati che in presenza. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre fonti

“Bentornata adrenalina”, è questo il motto dell’ultimo salone internazionale della moto di Milano: Eicma 2021. Eicma è sempre l’occasione per scoprire le novità del settore ed iniziare a sognare con un manubrio in mano. (Liguria Notizie)

L’amministratore delegato Paolo Magri ha sottolineato come “l’impegno di Eicma sulla sostenibilità vada di pari passo con quello dell’industria delle due ruote che rappresentiamo e accogliamo in questo contenitore unico al mondo” (L'Opinionista)

Dopo il riconoscimento del 2019, la 78^ Esposizione internazionale delle due ruote. di Milano ha infatti conseguito nuovamente questa importante certificazione. “Molto soddisfatto” anche l’amministratore delegato Paolo Magri, che ha rimarcato come “l’impegno di Eicma sulla sostenibilità vada di pari passo con quello dell’industria delle due ruote che rappresentiamo e accogliamo in questo contenitore unico al mondo”. (Tribuna Economica)

La misura, ora adottata con successo, è un grande passo avanti per una gestione più efficace ed efficiente di questa pesca. Quota di 250 tonnellate per lo squalo mako a pinne corte – Dopo giorni di intensi negoziati, l’UE e le 49 parti contraenti della Commissione internazionale per la conservazione dei tonnidi dell’Atlantico (ICCAT) hanno concluso l’incontro annuale di quest’anno. (pesceinrete.com)

Grazie agli amici Ciro Pizzo, Davide Liccardo, Antonio Gallo, Diego Russo e Gianni Tiano abbiamo avuto la possibilità di esserci. La loro assenza ha pesato in termini di pathos legato all’attesa di vedere dal vivo le loro novità. (Il Tabloid)

Insomma, se c’è un ambito dove si concentra tutto quello che sta succedendo a livello di innovazione proprio quello della mobilità. (Il Tabloid)