Conference League - La Fiorentina batte 3-1 il Panathinaikos e va ai quarti. Avanti anche Chelsea e Real Betis

Conference League - La Fiorentina batte 3-1 il Panathinaikos e va ai quarti. Avanti anche Chelsea e Real Betis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

La Fiorentina batte 3-1 il Panathinaikos e va ai quarti. Avanti anche Chelsea e Real Betis La Conference League entra nel vivo con gli incontri validi per il ritorno degli ottavi di finale. Come di consueto, Vocegiallorossa.it aggiornerà i risultati delle partite in programma: in grassetto le qualificate ai quarti. OTTAVI DI FINALE Cercle Brugge-Jagiellonia 2-0 (8’ van der Bruggen, 50’ Felipe Augusto) (tot. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante il pressing dei padroni di casa, si va... La Fiorentina riesce a ribaltare la sconfitta subita all’andata con il Panathinaikos e accede ai quarti di finale di Conference League. (Tuttocampo)

"È una notte molto bella per noi. La squadra mi è piaciuta molto, hanno interpretato tutto quello che abbiamo provato. (Sky Sport)

La pioggia non ha certo rovinato la serata di Raffaele Palladino, che - a pochi giorni dalla sfida contro la Juventus - si gode la rimonta sul Panathinaikos che vale l'accesso ai quarti di finale di Conference contro il Celje. (La Gazzetta dello Sport)

Raffaele Palladino guida la rimonta della Fiorentina: "Serata della svolta, era necessario ritrovare Gudmundsson"

1 Visualizzazioni Fiorentina, missione compiuta in Conference: battuto 3-1 il Panathinaikos (055firenze)

Pongracic 7 - Sta tornando a disputare prestazioni sul livello che ha spinto la Fiorentina a investire tanto per averlo. Fiorentina-Panathinaikos 3-1, le pagelle: Gosens di qualità, Gudmundsson e Kean a segno (TUTTO mercato WEB)

La Viola ha ribaltato il risultato dell'andata sconfiggendo per 3-1 il Panathinaikos e incontrando ora gli sloveni del Celje per un quarto di finale che dirà molto sulle ambizioni della squadra toscana. (Sport Mediaset)