Sondaggi politici: la Lega giù di quasi 1 punto in sette giorni, vola FdI. Italia Viva all’1,7%

Fanpage.it INTERNO

Italia Viva, invece, scivola dopo Sinistra Italiana, i Verdi e +Europa, fermandosi all'1,7% (-0,2)

La Lega rimane la prima forza politica in Italia, ma in una sola settimana perde praticamente un punto percentuale.

Al contrario, vola Fratelli d'Italia che in sette giorni guadagna oltre un punto e si porta a pochissima distanza dal Partito democratico.

Tendenza inversa per Fratelli d'Italia, che invece cresce di oltre un punto arrivando al 18,7%, a nemmeno mezzo punto percentuale dai dem. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma non va meglio a Renzi: la sua Italia Viva è scesa ancora, arrivando all’1,7%. Sondaggi politici oggi: la Lega scende, FdI sale, e Italia Viva…. Secondo le rilevazioni di SWG Lega di Matteo Salvini si conferma ancora il primo partito italiano con il 20.9% ma in una settimana perde quasi un punto percentuale, un risultato, come commenta Enrico Mentana “scende per la prima volta in tre anni sotto il 21%”. (neXt Quotidiano)

È amaro per Matteo Salvini l’ultimo sondaggio sondaggio politico di Swg diramato in data 3 maggio dal Tg La7. Sondaggi politici: male Salvini e Renzi. L’ultimo sondaggio politico di Swg dipinge uno scenario più che inedito per lo scenario nostrano. (Money.it)

Opera non si ferma, c’è da scommetterci Sarà l’inviato dal Prefetto a gestire l’Ente fino alle prossime elezioni di ottobre. (mi-lorenteggio.com) Opera, 6 maggio 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Vediamo tutti i dati e le intenzioni di voto ad oggi 4 maggio 2021. Come ogni settimana sono stati diramati i sondaggi politici elettorali di La 7 durante il Tg di Mentana. (Pensioni Per Tutti)

Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". (foggiacittaaperta.it)

Nuovi sondaggi politici pubblicati da Fabrizio Masia per Agorà e ciò che emerge è in netto ribasso la popolarità di Matteo Salvini. Per la classifica relativa alla fiducia nei leader, Salvini si ritrova al sesto posto, mentre è Giorgia Meloni che sembra insidiare il primato di Draghi, arrivando al secondo posto con il 43%. (Bufale.net)