Viaggi all’estero, prorogata la quarantena per chi rientra in Italia

SiViaggia ESTERI

Inoltre, a prescindere dal risultato del test, devono rimanere in isolamento fiduciario per 5 giorni presso la propria abitazione.

Tuttavia, al momento l’Italia prosegue con limitazioni più stringenti al fine di ridurre il rischio di diffondere ulteriormente il contagio sul territorio nazionale

Al termine della quarantena, vige l’obbligo di sottoporsi a nuovo tampone.

Mentre nel nostro Paese proseguono dunque le restrizioni per chi viaggia all’estero, sono diversi gli Stati che iniziano pian piano a riaprirsi al turismo. (SiViaggia)

Ne parlano anche altre testate

Dal 7 aprile si può viaggiare anche in Austria, Israele e Regno Unito. Nella nuova ordinanza, quella del 2 aprile, il governo Draghi (diversamente da quanto previsto nell’ordinanza del 30 marzo) ha inserito – e dunque allargato i controlli – anche Austria, Israele, Regno Unito e Irlanda del Nord. (Open)

Quindi deduco che i turisti abbiano fatto salire i… - Leggi su firenzepost (Di lunedì 5 aprile 2021) Il ministro Speranza insiste nel vessare la popolazione e limitare gli spostamenti, gli italiani debbono restare chiusi in casa L'articolo proviene da Firenze Post. (Zazoom Blog)

I Paesi 'sicuri' Per ilatore che proviene da questi Paesi e dagli altri già in lista (Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca con incluse isole Faer Oer e Groenlandia, Estonia, Finlandia, Francia compresi Guadalupa, Martinica, Guyana, Riunione, Mayotte . (Zazoom Blog)

Una volta raccolte, le capsule vengono trattate con un sistema che permette di separare i residui di caffè e l’alluminio. Adnkronos. Le capsule esauste Nespresso diventano coupon omaggio, a fronte di uno acquistato, per visitare le bellezze storico-artistiche e naturali del Fai - Fondo Ambiente Italiano. (Yahoo Finanza)

Covid - Le misure riguarderanno tutti coloro che hanno soggiornato o transitato nei 14 giorni antecedenti all'ingresso in Italia in uno o più stati dell'Unione europea (Tuscia Web)

Un triste primato che emerge dal rapporto ‘Space’ del Consiglio d’Europa, secondo cui al 31 gennaio 2020, i livello di occupazione era di 120,3 detenuti ogni 100 posti. I livello di occupazione: 120.3 detenuti ogni 100 posti. (LaPresse)