Media punti super e mai in svantaggio: i numeri che raccontano lo strapotere dell'Inter e di Conte

Media punti super e mai in svantaggio: i numeri che raccontano lo strapotere dell'Inter e di Conte
Calciomercato.com SPORT

Infine, un dato che appare emblematico della clamorosa differenza di condizione psico-fisica e di mentalità che oggi l'Inter può vantare a differenza delle altre:Un abisso tra sé e tutti gli altri, nel quale la formazione nerazzurra ha posto le fondamenta del suo scudetto numero 19

La Juventus di Pirlo ha portato a casa 23 punti, ma non è bastato per colmare il gap creatosi in questa stagione rispetto la formazione di Conte e solo l'Atalanta, attualmente terza e in prepotente risalita, ha mantenuto un andamento regolare con i suoi 25 punti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo commentando il successo sul Napoli. (LaPresse) – “Era importante per la classifica e per riportare un po’ di autostima all’interno della squadra dopo qualche partita non brillantissima”. (LaPresse)

(Adnkronos) - "Stiamo facendo cose importanti, ora completiamo il percorso". Creare occasioni e concretizzarle, questo l'importante per Conte, che nella fase realizzativa può contare su Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. (LiberoQuotidiano.it)

Il "Conte" alla rovescia è partito, vincere contro il Sassuolo significa spingere il Milan a 11 e mettere le mani sul titolo. (TUTTO mercato WEB)

Calcio Juve, Pirlo: Vittoria importante per classifica e autostima

Stefano Belisari, in arte Elio, frontman del gruppo Elio e le storie tese, ha rilasciato una lunga intervista a Liberoquotidiano.it, dove ha spaziato tra musica, vita privata e amore. (Fcinternews.it)

L'appello dell'attore in vista della decisione del Tribunale di Sorveglianza il 14 aprile. (LaPresse) Il 14 aprile il Tribunale di Sorveglianza di Torino dovrà decidere se confermare l’attuale detenzione per Dana Lauriola – attivista e portavoce No Tav condannata a due anni per una manifestazione del 2012, durante la quale ha parlato al megafono mentre alcuni manifestanti bloccavano un casello autostradale – oppure se applicare le misure alternative al carcere. (LaPresse)

Gli attaccanti Romelu Lukaku e Lautaro Martínez sono accomunati dall’aver realizzato entrambi la prima marcatura multipla in Serie A contro il Sassuolo, nel 4-3 dell’ottobre 2019. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr