Bucciantini ottimista: "Osimhen almeno tornerà senza spostamenti e feste della Coppa d'Africa"

Tutto Napoli SPORT

Nel corso di Ne Parliamo il Martedì su Canale 8, il giornalista Marco Bucciantini ha commentato l'infortunio di Osimhen che gli farà saltare la Coppa d'Africa: "Spalletti subito ha nominato Petagna, ringraziando ADL per aver tenuto lui ed Ounas.

Rivoltiamola in positivo: Osimen a gennaio si allenerà, poi che torni a fine gennaio o inizio febbraio, si era già messo in conto di averlo a febbraio dopo la Coppa d'Africa ma lo ritrovi in condizioni migliori, senza gare all'equatore, senza feste o spostamenti"

Ha già messo la voce in giro che il 9 è Petagna, poi lo interpreta diversamente, ma è lui. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Le maschere prodotte e utilizzato fino ad oggi, infatti, poggiano la propria struttura proprio sul punto del volto che è stato operato e nel caso di Osimhen non fornirebbero quindi una protezione, ma un nuovo carico di stress all'osso L'operazione al volto a cui si è sottoposto Victor Osimhen è stata, a parere del medico chirurgo che l'ha eseguita una delle più difficili di sempre. (Calciomercato.com)

Se viene convocato e non parte perché il medico della Nigeria riconosce che non sta bene, non può giocare per il Napoli. Cioè, ci troviamo un dato di fatto di sovrapposizione di Coppa d'Africa e campionato nazionale che è patologica. (Tutto Napoli)

La priorità di Victor è stare innanzitutto bene il resto ora conta poco. Il suo obiettivo è ristabilirsi, al momento la sua aspirazione è stare bene. (CalcioNapoli24)

Osimhen è un giocatore fondamentale, eccezionale, contro l'Inter era andato dieci centimetri sopra Skriniar. Il Napoli ha fatto diciotto reti nelle prime sette partite e nelle cinque successive ha fatto quattro reti su azione. (CalcioNapoli24)

Il Napoli tornerà in campo domenica contro la Lazio di mister Maurizio Sarri, una gara da non sottovalutare Marco Azzi, giornalista del quotidiano Repubblica, ha fatto un focus sul match che ha visto lo Spartak Mosca imporsi sul Napoli con il risultato di 2 a 1. (AreaNapoli.it)

Fabian Ruiz non ha giocato e fa scattare un altro allarme in casa Napoli. Luciano Spalletti ha svelato il motivo dell'assenza tra i titolari di Fabian Ruiz, che si è recato in Russia, ma non ha giocato contro i padroni di casa. (AreaNapoli.it)