Bucciantini ottimista: "Osimhen almeno tornerà senza spostamenti e feste della Coppa d'Africa"

Bucciantini ottimista: Osimhen almeno tornerà senza spostamenti e feste della Coppa d'Africa
Tutto Napoli SPORT

Nel corso di Ne Parliamo il Martedì su Canale 8, il giornalista Marco Bucciantini ha commentato l'infortunio di Osimhen che gli farà saltare la Coppa d'Africa: "Spalletti subito ha nominato Petagna, ringraziando ADL per aver tenuto lui ed Ounas.

Rivoltiamola in positivo: Osimen a gennaio si allenerà, poi che torni a fine gennaio o inizio febbraio, si era già messo in conto di averlo a febbraio dopo la Coppa d'Africa ma lo ritrovi in condizioni migliori, senza gare all'equatore, senza feste o spostamenti"

Ha già messo la voce in giro che il 9 è Petagna, poi lo interpreta diversamente, ma è lui. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Quella prognosi di 90 giorni è il peso più insopportabile per Victor Osimhen tra le varie sofferenze nel decorso post operatorio. Ultime notizie Napoli. Tempi di recupero Osimhen (CalcioNapoli24)

24 Novembre 2021. Le parole del dottore. L'attaccante del Napoli resterà ricoverato ancora qualche giorno in osservazione, come confermato dal professor Gianpaolo Tartaro. (Sportal)

Le maschere prodotte e utilizzato fino ad oggi, infatti, poggiano la propria struttura proprio sul punto del volto che è stato operato e nel caso di Osimhen non fornirebbero quindi una protezione, ma un nuovo carico di stress all'osso L'operazione al volto a cui si è sottoposto Victor Osimhen è stata, a parere del medico chirurgo che l'ha eseguita una delle più difficili di sempre. (Calciomercato.com)

SERIE A - Napoli, parla Tartaro, chirurgo che ha operato Osimhen: "Inserite 6 placche e 18 viti. Situazione complessa"

Osimhen è un giocatore fondamentale, eccezionale, contro l'Inter era andato dieci centimetri sopra Skriniar. Il Napoli ha fatto diciotto reti nelle prime sette partite e nelle cinque successive ha fatto quattro reti su azione. (CalcioNapoli24)

Il Napoli tornerà in campo domenica contro la Lazio di mister Maurizio Sarri, una gara da non sottovalutare Marco Azzi, giornalista del quotidiano Repubblica, ha fatto un focus sul match che ha visto lo Spartak Mosca imporsi sul Napoli con il risultato di 2 a 1. (AreaNapoli.it)

Non solo la sconfitta contro l'Inter , il Napoli perde anche Osimhen (autore di un grande inizio di stagione) per almeno tre mesi. Ad approfondire la notizia, sulla Gazzetta dello Sport , proprio il medico chirurgo Gianpaolo Tartaro che ha svolto personalmente l'operazione sul volto dell'attaccante partenopeo: "È stata una delle operazioni più difficili della mia carriera. (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr