Affidato ai servizi sociali continuava a spacciare. Arrestato 48enne

Tarantini Time INTERNO

Il personale della Squadra Mobile ha eseguito, nei confronti di un pregiudicato tarantino di 48 anni, un decreto emesso dall’Autorità Giudiziaria competente di sospensione alla misura alternativa dell’affidamento in prova che ha così disposto il prosieguo della pena in carcere.Il 48enne, pur essendo sottoposto ad una misura di polizia, aveva avviato una fiorente attività di […]

(Tarantini Time)

La notizia riportata su altre testate

All’interno dell’auto sono poi state trovate anche due bottigliette di plastica manufatte per il consumo dello stupefacente. Nel mentre l’uomo, anch’egli cittadino italiano, dopo essersi accucciato a terra, ha goffamente cercato di gettare qualcosa sotto l’autovettura parcheggiata accanto alla loro. (PerugiaToday)

Il secondo l'ha invece consegnata agli agenti della Polizia locale oppia operazione antidroga portata a termine nel pomeriggio di sabato 11 settembre dalla Polizia locale a Marghera e Mestre. (ilgazzettino.it)

Nel corso della perquisizione a casa del tunisino sono stati rinvenuti 7 grammi di cocaina suddivisa in 18 dosi e 1.100 euro in contanti che sono stati ritenuti frutto dell'attività di spaccio. (AgrigentoNotizie)

Le indagini era partire dopo l’arresto di Regina per l’importazione di droga dall’Olanda. Il sacerdote aveva chiesto e ottenuto dal vescovo Giovanni Nerbini «di poter vivere un anno sabbatico per motivi di salute» (Teleclubitalia.it)

I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di Sesto San Giovanni (MI), a seguito di un’attività investigativa hanno eseguito una perquisizione domiciliare a casa del 37enne dove hanno rinvenuto e sequestrato circa 3,800 kg. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Un trasbordo di 50 chili di cocaina pura che, secondo i piani, avrebbe dovuto rifornire i grossisti che alimentano le piazza di spaccio di Roma est. Il corriere della droga, però, non aveva fatto i conti con gli investigatori del III Distretto di Fidene che hanno intercettato il carico, arrestandolo. (RomaToday)