Squalifica Frattesi: il giocatore salterà il Milan, ecco perchè

Squalifica Frattesi: il giocatore salterà il Milan, ecco perchè
Approfondimenti:
MilanNews24.com SPORT

a) Gcs e della richiamata normativa sulla prova televisiva delibera di sazionare il calciatore Davide Frattesi con la squalifica per una giornata effettiva di gara »

Il giocatore salterà il Milan. Al termine delle gare della dodicesima giornata il Giudice Sportivo ha sanzionato con una giornata di squalifica Davide Frattesi, cenntrocampista del Sassuolo, che salterà quindi la sfida contro il Milan. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

61, comma 3 CGS (a mezzo e-mail pervenuta alle ore 9.45 del 22 novembre 2021) in merito alla condotta del calciatore(Soc.) Stop anche per(entrambi erano diffidati e sono stati ammoniti),Il Giudice Sportivo dott. (Calciomercato.com)

Le due società sono state sanzionate a titolo di responsabilità oggettiva per aver ingiustificatamente ritardato di circa un minuto il fischio d’inizio della gara giocata sabato sera all’Artemio Franchi di Firenze. (fiorentinanews.com)

A loro va aggiunto anche Frattesi del Sassuolo, squalificato con la prova tv per “aver pronunciato un’espressione blasfema al 9° minuto del secondo tempo […] individuabile senza margini di ragionevoli dubbi”. (CalcioMercato.it)

Sassuolo-Cagliari, espressione blasfema di Frattesi: un turno di squalifica con prova tv

A rischiare maggiormente la retrocessione in Serie B è la Salernitana. Chi rischia la retrocessione? (Cagliari News 24)

Tegola per il Sassuolo in vista del Milan: Davide Frattesi salterà il match contro i rossoneri. Il giudice sportivo ha squalificato il centrocampista neroverde per espressioni blasfeme. (SpazioMilan)

Il calciatore, che di recente è stato accostato proprio all'Inter, squalificato attraverso la prova televisiva. Eva A. Provenzano. Davide Frattesi - giocatore che ruota attorno all'orbita dell'Inter - è stato squalificato dal giudice sportivo per una giornata per un'espressione blasfema pronunciata durante la gara del suo Sassuolo contro il Cagliari. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr