Squalifica Frattesi: il giocatore salterà il Milan, ecco perchè

MilanNews24.com SPORT

a) Gcs e della richiamata normativa sulla prova televisiva delibera di sazionare il calciatore Davide Frattesi con la squalifica per una giornata effettiva di gara »

Il giocatore salterà il Milan. Al termine delle gare della dodicesima giornata il Giudice Sportivo ha sanzionato con una giornata di squalifica Davide Frattesi, cenntrocampista del Sassuolo, che salterà quindi la sfida contro il Milan. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

61, comma 3 CGS (a mezzo e-mail pervenuta alle ore 9.45 del 22 novembre 2021) in merito alla condotta del calciatore(Soc.) Stop anche per(entrambi erano diffidati e sono stati ammoniti),Il Giudice Sportivo dott. (Calciomercato.com)

Dal suo arrivo in granata, il tecnico ha raccolto solamente tre punti in cinque gare, perdendo le ultime tre di fila. Venerdì con il Cagliari sarà già un esame da non fallire. (Cagliari News 24)

Il giocatore neroverde è stato colpito dal provvedimento tramite prova tv durante la gara contro il Cagliari. Il giocatore del Sassuolo è stato squalificato per una giornata dal Giudice sportivo dopo il ricorso alla prova tv durante la gara contro il Cagliari, “chiaramente inquadrato mentre proferiva un’espressione blasfema, individuabile senza margini di ragionevole dubbio”. (Calcio Casteddu)

Il calciatore, che di recente è stato accostato proprio all'Inter, squalificato attraverso la prova televisiva. Eva A. Provenzano. Davide Frattesi - giocatore che ruota attorno all'orbita dell'Inter - è stato squalificato dal giudice sportivo per una giornata per un'espressione blasfema pronunciata durante la gara del suo Sassuolo contro il Cagliari (fcinter1908)

Il giocatore è stato ripreso dalle telecamere e, tramite prova TV, squalificato per il prossimo turno (Cagliari News 24)

I primi due sono Gyasi dello Spezia e di Veretout della Roma: entrambi in diffida hanno rimediato la quinta ammonizione della loro stagione. A loro va aggiunto anche Frattesi del Sassuolo, squalificato con la prova tv per “aver pronunciato un’espressione blasfema al 9° minuto del secondo tempo […] individuabile senza margini di ragionevoli dubbi”. (CalcioMercato.it)