Tallulah Willis si taglia i capelli come mamma Demi Moore in Ghost: la somiglianza è incredibile

we did the Demi A post shared by tallulah (@buuski) on Nov 30, 2019 at 4:22pm PST

Chi è Tallulah Willis. Tallulah Belle è la sorella minore di Rumer Glenn e Scout LaRue, le altre due figlie nate dal turbolento matrimonio tra Demi Moore e Bruce Willis.

Nei giorni scorsi Tallulah Willis, la terzogenita di Demi Moore e Bruce Willis, ha cambiato il suo look scegliendo un taglio di capelli cortissimo e tutt'altro che casuale: come dimostrano le foto social da lei stessa pubblicate, appare praticamente identica a mamma Demi nel celeberrimo cult "Ghost", il film che ha reso la Moore una star assoluta. (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Per lei è stato molto difficile il periodo in cui la madre Demi era alcoolizzata e la stessa Tallulah ha dovuto fare i conti con la dismorfofobia, un disturbo che la portava ad avere una visione distorta del proprio aspetto fisico. (Today)

Intanto a mettere il proprio like alle foto c’è stata in prima linea anche mamma Demi. Tallulah Willis, bellissima figlia di Bruce Willis e Demi More, ha sfoggiato lo stesso taglio di capelli della madre in "Ghost": la foto. (Notizie.it )

Ma è passato alla storia anche l’iconico taglio di capelli portato da Demi, quello che oggi la figlia Tallulah ha deciso di imitare. Uscito nel 1990, è stato proprio il film che ha trasformato Demi Moore in una star di Hollywood. (Caffeina Magazine)

Ghost affronta il concetto di vita attraverso una circolarità, che da sempre è sinonimo di perfezione, anche nel cinema. Ghost è un film che racconta una storia d’amore ma che abbraccia diverse tematiche: la vita, la vita dopo la morte, la vita che affronta la morte. (ZON.it)

Demi Moore in Ghost. Anche mamma Demi ha condiviso sui social il nuovo taglio di capelli di Tallulah. Tale madre, tale figlia. (Io Donna)

Tallulah Willis, figlia 25enne di Demi Moore e Bruce Willis, ha postato su Instagram una serie di foto in cui appare con un taglio di capelli che ricorda quello di sua madre nel celebre film degli Anni 90. (Corriere della Sera)